Donne mature: Vicenza e l’appuntamento perfetto

Incontri donne mature Vicenza

Cresce il fenomeno delle Cougar, le donne pronte a rimettersi in gioco in età adulta, alla ricerca di emozioni forti. Solo nel nostro Paese sono ben 2 milioni e ogni anno vantano 38 appuntamenti ognuna: numeri da capogiro! Se stai cercando donne mature a Vicenza sei nel posto giusto: Cougar Italia è il portale che mette in contatto le Cougar con tanti giovani uomini di ogni età che hanno voglia di fare nuove conoscenze ed esperienze senza pregiudizi e tabù di alcun tipo.

Incontri a Vicenza con donne mature: come fissare un appuntamento

Le quarantenni italiane sono le più attive in Europa e sono tutte donne che odiano gli stereopiti, coscienti del loro corpo e che amano divertirsi in modo elegante. Dopo Demi Moore e Ashton Kutcher, la coppia donna adulta-uomo giovane non è più un tabù e cercare complicità tra i due sessi è diventato un gioco davvero stuzzicante. Con Cougaritalia.com è possibile creare un account personale ed eseguire ricerche geolocalizzate per fare incontri con donne mature a Vicenza in modo spontaneo e naturale. Grazie ai servizi di messaggistica istantanea sarà davvero facile entrare in confidenza con persone nuove e decidere insieme se fissare un appuntamento dopo essersi “conosciuti” via webcam.

Mondo Cougar a Vicenza: da dove iniziare

Ogni giorno migliaia di persone giovani e mature si conoscono su Cougar Italia e il numero degli iscritti sale in modo costante! Se sei di Vicenza, abbiamo qualche consiglio per aiutarti a realizzare i tuoi desideri e pensare finalmente solo al tuo piacere.

Il vicentino offre un’ampia scelta di luoghi romantici per passeggiare, mangiare del buon cibo e ammirare la bellezza senza confini del territorio. Vicenza è infatti conosciuta in tutto il mondo per le opere di Palladio che richiamano ogni anno molti turisti: è il luogo ideale per camminare in coppia alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi.

A spasso per Vicenza con la tua Cougar? Ecco dove andare

Per iniziare un giro elegante della città, l’ideale è partire dal suo cuore più antico, Rione Barche, con i suoi ponti, palazzi signorili, portici e ballatoi. In queste strade passa poca gente e al tramonto è facile trovarsi a camminare da soli fino ad arrivare alla Basilica dei Santi Felice e Fortunato, dove la leggenda narra sia presente una reliquia di San Valentino. Se si preferisce evitare un’eccessiva intimità al primo apputamento, un altro luogo perfetto per gli incontri Cougar a Vicenzaè la famosa Piazza dei Signori, dove si affacciano la Basilica Palladiana e la Torre di Piazza. Superando poi l’Arco delle Scalette si arriva fino alla Basilica del Piazzale della Vittoria che offre una delle viste più belle della città dall’alto, un luogo perfetto da immortalare con una romantica foto.

Rimanendo su Corso Andrea Palladio si raggiunge invece uno dei luoghi più vivi della città, pieno di negozi e caffetterie dove fermarsi a chiacchierare amabilmente con il partner sorseggiando un bicchiere. Per gli appassionati d’arte non potrà infine mancare una visita a Palazzo Leoni Montanari, alla Pinacoteca comunale e a Palazzo Barbaran da Porto, luoghi pieni di opere di ogni tempo.

Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto