Harry Styles: giovanissimo toy boy made in U.K.

28/04/2013, 17:02

    Occhi che brillano, sorriso ammaliante e ricciolini spettinati che incorniciano il volto: questo è il profilo di Harry Styles, giovanissimo componente degli One Direction, band inglese venuta al successo in seguito alla partecipazione al talent show X Factor. Non tutti sanno che mentre orde di ragazzine urlano e si strappano i capelli per questo nuovo idolo appena diciannovenne, come neanche le groupie negli anni ’60, il bel Harry preferisce le donne più grandi di lui.

    E mentre gli amici di lui non si preoccupano a confessare le abitudini sentimentali di Harry con queste dichiarazioni apparse su un famoso tabloid americano: “Harry non ha problemi a dormire con donne più grandi di lui. Lui ama le cougar e l’età non è mai stato un fattore influente nella sua vita sessuale”, lui ne da una dimostrazione pratica, mostrandosi in pubblico, senza curarsene, in compagnia di donne più grandi; un vero toy boy fiero del suo essere e dei sui gusti.

    Risale a poco tempo fa una breve relazione avuta con la presentatrice Caroline Flack (33 anni), conterranea di Harry, nonché presentatrice di Xtra Factor, trasmissione che segue i talenti dello show dietro le quinte. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e visti uscire insieme da casa di lui o di lei al mattino presto; segni che fanno presagire nottate trascorse insieme. Ma ciò non è un segreto, poiché il toy boy in questione non teme il giudizio né di pubblico né dei media.

    Accantonato il flirt con la conduttrice, la star degli One Direction continua a far parlare di se per quanto riguarda la sfera sentimentale; abbiamo infatti assistito per mesi al tira e molla con la country singer americana Taylor Swift, che pur essendo molto giovane (24 anni), è pur sempre più grande del “piccolo” Harry. E mentre le voci sulla rottura dei due cantanti non sono ancora chiare e definitive, citiamo il flirt con Caggie Dunlop, aspirante cantante, modella e attrice, apparsa in tv nel reality show inglese Made in Chelsea, sempre, necessariamente, più grande del giovane inglese.

    Redazione
    Crea il tuo profilo in pochi click
    Facile
    Sicuro
    Discreto
    Inizia la ricerca