Mamme cougar

Mamme cougar: pantere sincere e amorevoli

09/07/2019, 15:57

Le cougar sono anche mamme: ebbene sì! Mamme che arrivano tardi alla gravidanza, oppure mamme felici che hanno un buon rapporto con le loro figlie, nonostante abbiano gli stessi gusti (forse) in fatto di uomini.

Mamme a 50 anni

Essere una cougar è diventato un vero e proprio mestiere, soprattutto quando, a mezzo secolo, una donna bella e giovane dentro, diventa anche mamma. Un trend diffuso grazie anche alle recenti scoperte mediche. Lo sa bene Carmen Russo, ballerina e show girl italiana che a 53 anni è diventata mamma di una splendida bimba di nome Maria, avuta da suo marito Enzo Paolo Turchi. Da quando è diventata mamma si è riscoperta ancora più donna e questo non è solo che uno degli aspetti positivi del diventare mamma per una cougar.

Ma come sono le mamme cougar? Sono donne piene di vita, desiderose di vivere ogni istante al massimo. Pronte a mettersi in gioco, anche se questo prevede nottate in bianco e pannolini. Niente le spaventa davanti alla gioia di poter condividere questa esperienza con il proprio toy boy. Molte star, nonostante l’età, hanno compiuto questa scelta. Intraprendere un percorso così intenso con accanto un toy boy per molte di loro è stata una vera e propria rinascita. La presenza di una persona molto giovane è riuscita a trasformare un momento estremamente delicato in un momento magico. Una donna cougar è di per sè forte e dinamica. Ma una mamma cougar lo è molto di più. 

Cougar: mamme stanche ma felici

Grazie al sito CougarItalia.com, le donne mature possono sdoganare lo status di cacciatrici ed essere apprezzate in quanto donne mature, innamorate della vita e dell’amore. I giorni delle neo mamme sono intensissimi, pieni, vivi, emozionanti; giorni stancanti, fatti di esperienze nuove e magnifiche, ma soprattutto giorni d’amore. E a tutte le donne che hanno paura di affrontare la maternità in età un po’ avanzata le cougar di CougarItalia dicono di non avere troppi timori: basta fare qualche controllo in più, e tutto andrà bene, soprattutto se si è accompagnate da un ragazzo capace di sostegno e comprensione. E questo non dipende dall’età anagrafica, ma dall’amore che si prova.

Festa della mamma: sogno o incubo per le cougar?

Le nostre pantere si saranno stancate di fare da mammine solo ai loro toyboy? CougarItalia.com ha indagato. Le posizioni sono contrastanti: se da un lato il desiderio di maternità insito in ogni donna può giustamente invadere i pensieri anche delle cougar apparentemente più distaccate, dall’altro ci sono quelle che desiderano badare solo al loro fedele toyboy.

Il 32% ci ha svelato una inaspettata verità: la festa della mamma è un appuntamento importante preferite per le cougar, anche per i ricordi che rievocano un’infanzia felice e spensierata.

Il 25% che si è dichiarato contrario: alcune cougar hanno sottolineato con onestà il loro astio. La festa della mamma infatti, finirebbe per riempire d’ansia anche le non mamme che si ritrovano a dover rispondere a domande del tipo: “A quando il primo figlio?”.

Il 19% che ha dichiarato di voler sfruttare la festa della mamma per organizzare una cenetta con il suo toyboy.

Il 13% delle intervistate ha adottato invece un atteggiamento più sognatore, manifestando con il desiderio di avere un figlio da crescere, magari proprio insieme al proprio toyboy.

Rigirando la domanda alle mamme dei toyboy, arriva il tasto dolente: queste infatti vivono spesso con avversione la non convenzionale situazione sentimentale dei loro figli.

Mia madre è una cougar

Quando apprendi che tua madre, quasi cinquantenne, sta frequentando un ragazzo della tua età, può essere uno shock. La situazione si complica se tu e il toy boy avete amicizie in comune... Tutto però può essere abilmente superato grazie al dialogo e all’apertura mentale. Le mamme cougar sono pantere sincere e quando provano un sentimento vero sanno anche raccontarlo con grande trasporto. CougarItalia raccomanda questo: se vi trovate a vivere una situazione imbarazzante, in cui vostra figlia non comprende le ragioni di una frequentazione “non convenzionale”, provate a far parlare il cuore.

Le mamme cougar devono avere il coraggio di spiegare realmente come ci si sente ad essere una donna cougar con figli. Infatti a volte scegliere di fidanzarsi con un ragazzo dell’età dei propri figli è una situazione difficile da gestire, ma d’altra parte si è mossi da un così potente fuoco interno che non la si può evitare. E questo - nonostante si abbia un iniziale e comprensibile timore di rivelare l’unione ai propri figli - riesce davvero ad unire due generazioni, se compreso fino in fondo. Ecco perché bisogna essere sempre fiere del coraggio della propria madre e non vergognarsene mai. Vi sentirete ancora più unite e capaci di superare gli ostacoli che la vita vi presenterà.

Cosa aspetti? Iscriviti a Cougaritalia.com e naviga tra gli annunci per trovare subito il partner più intrigante!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca