Donne mature italiane

Cougar e lifestyle: come vivono le donne mature italiane?

19/07/2019, 14:47

Le donne mature italiane sono le più “calienti” di tutto il mondo, ma questo lo sapevamo già. L’Italia è uno dei Paesi con il più alto numero di cougar che sono alla ricerca dell’anima gemella o della compagnia di un giovane uomo in grado di farle divertire senza tabù. Questo fenomeno delle over 35 libere e sensuali è in constante crescita in tutta Europa e le previsioni ci dicono che sarà impossibile arrestarlo. Solo nel 2017 in Italia hanno avuto luogo almeno 76 milioni di incontri cougar, un numero che fa girare la testa. Il portale CougarItalia.com lo sa bene, le donne mature italiane adorano mettersi in gioco a qualsiasi età e sanno meglio di chiunque altro che cosa vogliono, e come fare per ottenerlo.

Essere cougar è uno stile di vita

Le donne italiane, superati i 40 anni di età circa, raggiungono un livello di sicurezza e consapevolezza del loro corpo da fare invidia anche alle ragazze più giovani. Con il passare degli anni desiderano infatti un partner più giovane e inesperto, per esplorare insieme ogni lato della sessualità finora sconosciuto. Dopo aver vissuto una lunga relazione o al termine di un matrimonio, sono sempre di più le donne mature che decidono di cercare un partner più giovane, iscrivendosi ai migliori siti di incontri come CougarItalia.com. Registrando il tuo profilo potrai iniziare subito a conoscere uomini e donne e a chattare con loro per capire se c’è feeling e decidere se fissare un appuntamento o cercare di meglio.

Cosa vogliono le donne mature italiane

Sono sempre meno, per fortuna, i pregiudizi legati agli usi e costumi e finalmente anche vedere una donna matura con un giovane uomo accanto non fa più scalpore. La nostra società sta cambiando e queste “predatrici” non pongono limiti alla ricerca della felicità, volendo soddisfare anche le aspettative più recondite e trasgressive. I vantaggi di questa sicurezza si manifestano in relazioni sentimentali e sessuali che sono davvero soddisfacenti per entrambi gli amanti. La donna cougar acquisisce così sempre più autostima e l’essere sessualmente attiva, gratifica ogni parte del suo corpo, uno status mentale e fisico che meriterebbe ogni donna. Le donne mature italiane hanno un profilo molto ben delineato anche all’interno del mercato: viaggi, palestra, estetista, centri benessere e abbigliamento, questo target ha di solito una buona disponibilità economica ed è incline alle spese per soddisfare ogni suo bisogno e curare il suo corpo.

Le cougar sanno cosa vogliono e non hanno paura di chiedere

Le donne mature spendono tanto, sono molto esigenti e scelgono sempre prodotti e servizi di alta gamma. Non è un caso infatti che il reddito delle cougar solitamente è superiore alla media italiana di circa il 35% rispetto alle donne più giovani e inesperte. Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze: le donne over 40 sono ovunque e amano ricercare online e nella vita di tutti i giorni, giovani prede per rivoluzionare la loro vita. È facile infatti pensare che la donna cougar sappia prendere il controllo di ogni situazione e rompere il ghiaccio come nessun’altra al mondo. I ruoli tradizionali e i cliché non fanno parte di questo fantastico e sensuale mondo: le donne mature possono vantare un’ottima carriera lavorativa e ricercano standard elevati anche negli appuntamenti sentimentali.

Se anche tu ami il corteggiamento e l’esperienza, fai la prima mossa: iscriviti al portale di incontri CougarItalia.com e scopri che tutto è possibile, ad ogni età.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca