Cougar Blog

Come conquistare una donna matura

Conquistare una donna matura: ecco come fare in 5 step

13/07/2019, 15:55

Conquistare una donna matura, è spesso una vocazione. Le cougar danno tutto: sentimento, passione ed emozioni, non privando mai il loro toy boy della libertà e non chiedendo particolari o plateali dimostrazioni.

Come conquistare una donna matura

Sedurre una donna non è mai un gioco da ragazzi, soprattutto per quanto riguarda l’universo delle cougar. Ed è per questo che il portale dedicato alle donne mature CougarItalia.com ha chiesto ad un campione dei suoi iscritti composto da toy boy e cougar, quali fossero i segreti della seduzione o meglio: come conquistare una donna matura. Ecco degli utilissimi consigli snocciolati in 5 fondamentali punti.

 

  1. Bisogna farle ridere. Molte donne cougar hanno alle spalle matrimoni o relazioni concluse a causa della noia e di ruoli che non le appartenevano. Ed è proprio per questo che l’arma vincente per conquistare una donna matura consiste nel farle sorridere, evitando però, di essere dei giullari di corte.
  2. Gentile ma non servile. Trattare le donne con estrema gentilezza è importante, ma lo è ancor di più non trasformarsi in principi azzurri servili, quasi zerbini. Nella coppia ci vuole equilibrio e una donna matura ha bisogno di mantenere la propria indipendenza e autonomia. Non dimenticate le buone maniere, ma evitate di eccedere.
  3. Regali concreti, non da adolescenti. Come conquistare una donna matura con un regalo? Non vi venga in mente di optare per anelli, orecchini o gioielli, le cougar amano i viaggi, le avventure. Regalate loro un weekend in un agriturismo, una cena etnica in un ristorante particolare, qualcosa che non solo funga da pausa dalla routine quotidiana ma che sia anche condivisibile con il partner!
  4. Evitare di parlare del futuro. Non che sia vietato fare programmi o avere propositi, ma è il lungo termine che spesso mette ansia alle donne mature. Molte donne cougar avendo affrontato relazioni importanti, hanno il timore di avere obiettivi da raggiungere sentimentalmente parlando. Preferiscono evitare la pressione ma ciò non implica necessariamente non averne, basta non andare troppo in là nel tempo.
  5. Rimanere se stessi. Un errore da non fare quando si approccia a una cougar è quello di cercare di uniformarsi alla sua età. Una donna matura a cui piacciono ragazzi più giovani cerca la spontaneità della loro età, e non ragazzi che si fingono grandi uomini. Rimanere se stessi è in assoluto l’ingrediente indispensabile per conquistare una donna matura.

 

Come mantenere vivo il rapporto con una cougar

Diversi sono dunque i modi per conquistare una donna matura, tutti passano per l’eleganza, la simpatia e la sicurezza mostrata. Ma una volta arrivati all’obiettivo, qual è il miglior modo per ravvivare di giorno in giorno il rapporto con lei? Il segreto è una sana attività sessuale. I consigli che il portale CougarItalia.com vuole dare ai toy boy alle prime armi, riguardano proprio ciò che si fa sotto le lenzuola.

 

  • Preliminari. Mai dimenticarli: sono basilari per aprire le porte del piacere di una donna, soprattutto di una donna matura. Seppur affrontino i rapporti con inalterata passione, le cougar hanno anche bisogno di dimostrazioni da parte del loro partner il quale non dovrà lasciarsi andare alla voracità di un rapporto consumato in pochi minuti, ma dedicarsi a scoprire la sua donna. Regalare piacere significa trarre piacere: regola d’oro che i toy boy dovranno bene tenere a mente.
  • Parole, parole, parole. Un toy boy perfetto non si limiterà a fare sesso, ma ne parlerà senza remore. Le donne mature, infatti, hanno già sdoganato le incertezze sull’amore e sono pronte a viverlo pienamente, parlando di ciò che piace e di ciò che invece non preferiscono. Nel sesso non deve esserci quella timidezza che blocca; le donne cougar questo lo sanno e sceglieranno, accanto a loro, un ragazzo che sappia agire di conseguenza.
  • Chiedi e ti sarà dato. La donna cougar non ha tabù, per questo non si scandalizzerà di fronte alle richieste del suo toy boy. Aperta a giochi o posizioni nuove, saprà soddisfare ogni desiderio; in caso contrario il “no” sarà certamente ben motivato… e sicuramente presto dimenticato.
  • No ai pettegolezzi. Il sesso deve rimanere in camera da letto; niente chiacchiere con gli amici, niente racconti intimi ai tavolini del bar. Di fronte a una mancanza di rispetto del genere, la donna cougar può davvero trasformarsi in una pantera! D’altronde non si tratta di un trofeo da mostrare, ma di una compagna di vita da rispettare e stimare.

 

Iscriviti subito a CougarItalia.com, naviga tra gli annunci più interessanti e comincia a vivere una nuova emozionante avventura!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto