Incontri con donne mature

Incontri con donne mature tra rivelazioni, consigli e giochi di seduzione!

27/06/2019, 17:17

Gli incontri con donne mature in un supermercato possono essere davvero una piacevole scoperta! Girando tra i reparti e i vari prodotti da acquistare si possono fare incontri con altre donne mature e scambiarsi opinioni sul proprio status! É facile ritrovarsi a condividere gli stessi punti di vista su come tenersi in forma, seguendo una corretta alimentazione e facendo sport.

A quanto pare incontrare donne cougar è molto più facile di quanto si possa credere. Le pantere d’Italia sono proprio dietro l’angolo e aspettano solo di essere scoperte!

Chiacchiere tra cougar

Forse alcuni di voi si chiederanno di cosa parlano le cougar quando si vedono, pensando che gli incontri tra donne mature si trasformino il più delle volte in una sorta di “resoconti di caccia” nel corso dei quali si elencano, con dovizia di particolari, le ultime prede. Quando le amiche cougar si ritrovano approfittano del tempo che possono trascorrere insieme per condividere gli avvenimenti salienti avvenuti durante la settimana. Naturalmente, tra le chiacchiere sul lavoro e i pettegolezzi sulle conoscenze comuni, molto spesso si finisce per parlare di uomini, soprattutto in relazione ai flirt del momento.

Di solito durante gli incontri con donne mature si raccontano i particolari della propria vita sentimentale. L’ultimo flirt, un appuntamento a cena…perché è vero che sono delle pantere, ma delle pantere molto romantiche!

Non si parla degli ex!

Gli incontri di una cougar spesso si dividono in tre tipologie:

  1. quelli deludenti perché il ragazzo è troppo infantile,
  2. quelli deludenti perché il ragazzo decide di “auto invecchiarsi”,
  3. quelli del tutto sorprendenti.

L’importante è non parlare delle ex! E qui veniamo al secondo tipo di incontri. Se c’è una cosa che non sopportano le donne in generale, e le cougar in particolare, è proprio l’argomento “storie passate” con relative recriminazioni, o peggio ancora confronti!  Il tasto dolente degli ex, insomma, non andrebbe mai toccato! Non è di sicuro un buon argomento da affrontare, soprattutto al primo appuntamento. E non per tabù, ma perché il passato è passato! Quello che una donna matura cerca in un uomo più giovane è freschezza e intraprendenza nell’approccio. E gli incontri con un uomo nato vecchio, spengono la positività delle cougar!

Gli incontri con donne mature, invece, dovrebbero essere sempre improntati alla fantasia e al continuo gioco di seduzione. Sia da parte della cougar, che del toy boy di turno.

Allora cosa aspetti? Iscriviti a Cougaritalia.com e naviga tra gli annunci per trovare subito il partner più intrigante!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca