Come piacere a un ragazzo

Come piacere a un ragazzo: ecco quello che una cougar consiglia di fare

02/07/2019, 12:38

Approccio, seduzione e conquista: sono questi gli step di una cougar. Affrontiamo l’argomento "come piacere a un ragazzo", ovviamente dalla prospettiva di una donna matura.

Donne mature con ragazzi

“L’amore non ha età”: oltre ad essere una frase fatta, rispecchia la realtà dei nostri giorni. I quaranta anni di adesso sono i nuovi venti e sempre più uomini e donne, magari stanchi di un matrimonio noioso e abitudinario, cercano avventure con partner più giovani. E il fenomeno non interessa solo gli uomini, ma anche le donne: sono sempre di più le ultra quarantenni che preferiscono i ragazzi giovani agli uomini maturi.

Le donne mature con ragazzi sono sempre più una coppia ben assortita. L’aspetto fisico e gli anni in più sono utilizzati dalle donne come biglietto di presentazione verso il pubblico giovane. I toy boy, a prescindere dall’età, sono esigenti e sanno cosa vogliono dalla loro donna ideale.

Le regole per conquistare un toy-boy

Come dichiararsi a un ragazzo dunque? Ecco le regole che ogni donna cougar dovrebbe conoscere.

La regola fondamentale (che in realtà è l’approccio giusto da adottare) è senz’altro la capacità di mettersi in gioco, nonostante la differenza di età. Fare la corte, ad esempio, non deve essere considerato qualcosa da bambini, anzi, annulla delusioni e sconfitte e regala un’altra chance. A questo le donne mature devono aggiungere una buona dose di faccia tosta per cominciare a interagire con i partner più giovani, evitando comportamenti troppo invadenti.

La maggior parte degli approcci tra donne mature con ragazzi avviene sul web. Portali come CougarItalia.com sono l’esempio di come stia spopolando questo fenomeno. Proprio perché il primo incontro è virtuale, è bene mostrarsi naturali e sincere fin da subito: mai mentire.

Le donne provocanti rimarranno stupite sapendo quanti giovani preferiscono una persona più matura, magari anche acqua e sapone, ad alternative sexy e troppo spinte. L’aggressività mostrata nella vita di tutti i giorni deve tramutarsi in dolcezza; con attenzione a non nascondere, però, quell’alone di mistero misto a fascino che caratterizza la maturità.

Ciò che colpisce delle donne cougar è la sicurezza, quella sensazione che permette di tener testa al partner. Tuttavia, non bisogna esagerare: l’uomo tende a stancarsi presto se il rapporto è basato sul litigio o su “giochi di potere” per prendere il controllo della coppia.

Come corteggiare un ragazzo

Molte donne mature in procinto di diventare delle vere e proprie cougar, fiere dei propri anni, della propria indipendenza e soprattutto delle proprie rughe, non sanno come fare per approcciare un ragazzo più giovane. Spesso intimidite dalla giovane età del toy boy, spesso improvvisamente insicure, tanto da trasformarsi da pantere in gattine, le donne cougar hanno timore a lanciarsi nella giungla della conquista per la prima volta. CougarItalia.com vi suggerisce i modi migliori per approcciare un toy boy.

  • Utilizzare la musica come argomento per l’approccio. Se siete sul treno, alla fermata del bus o del taxi, in stazione insomma, in tutti i luoghi d’attesa e vedete un ragazzo carino che stimola il vostro interesse e sta ascoltando musica con cuffie o auricolari, basterà chiedergli cosa sta ascoltando. Stimolerete subito il suo interesse nei confronti di qualcosa che a lui piace. Altra possibilità di approccio è quella di commentare le magliette dei loro gruppi musicali preferiti; e non vi preoccupate se non li conoscete, con uno smartphone improvvisare una finta cultura su qualsiasi cosa è semplicissimo!
  • Irrompere nei discorsi altrui. Spesso durante aperitivi, caffè o attese varie, capita di ritrovarsi vicini a persone che stanno per conto loro. Quando succede è facile spiare la conversazione che sta intessendo con i suoi amici e intromettersi simpaticamente, esprimendo il proprio consenso o meglio, dissenso. Si consigliano delicatezza e un sorriso strabiliante!
  • Fare regali, o un’azione totalmente inaspettata, vi metterà subito sotto una buona luce, per così dire “confidenziale”.

Mamma ti presento un mio amico…

Le cougar seguono l'esempio di Demi Moore e sfruttano le amicizie dei figli per trovare nuovi toy boy. Spesso è così che seducono.

Secondo un sondaggio condotto dal portale CougarItalia.com su 2.000 iscritti, il 35% dei partecipanti afferma di aver conosciuto donne cougar e toy boy tramite rapporti di parentela.

Il 43% dei partecipanti ha invece dichiarato di entrare in contatto con cougar o toy boy tramite amicizie comuni. É capitato a chiunque, infatti, di intraprendere storie con i famosi “amici di amici”; ed anche nell’universo cougar questa regola non è contraddetta.

Infine, il restante 22% ha dichiarato di aver avuto relazioni della tipologia cougar/toy boy sul posto di lavoro. Questa modalità di conoscenza ha ormai assunto le sembianze di un cliché; basti pensare allo stereotipo del capo, in questo caso donna e cougar, che si invaghisce dello stagista, generalmente di età non superiore ai trent’anni.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca