Cameron Diaz: nuovo taglio autunno

Autunno? Taglio nuovo cougar nuova

24/11/2016, 16:40

In autunno si respira nell’aria la voglia di cambiamento, utile anche a dare una sferzata di energia a giornate che tendono sempre più ad accorciarsi e ingrigirsi. E cosa c’è di meglio che un nuovo taglio di capelli per dare vita alla trasformazione? Scopriamo insieme, grazie ad un sondaggio condotto dal portale CougarItalia.com, quali sono i tagli più cool fra le donne mature per questo autunno/inverno.

Taglio netto stile seventies: per un look intramontabile le donne cougar scelgono un taglio dalle scalature nette che non passa inosservato.

Lo chignon, stile intramontabile: riuscirebbe a rendere elegante anche una camicia su un paio di jeans, lo chignon è il vero must dell’autunno/inverno che verrà. L’eleganza innata nelle donne mature rende questa acconciatura perfetta per una giornata di lavoro ma anche per una serata di gala dove, se accompagnata da un tubino nero e un collier di perle, riesce a regalare a qualsiasi donna un fascino alla Audrey Hepburn.

Il caschetto: come le dive anni Venti dalle quali traggono ispirazione, molte donne cougar sceglieranno per questo inverno un caschetto cortissimo ed extra lucido.

L’eterna frangia: un taglio accompagnato da una frangia folta e lucente, portata con carattere, riesce a donare grinta a qualunque viso, ecco perché le donne mature la scelgono per valorizzare il loro look.

Infine, le versatilissime extencion: facilissime da applicare e assolutamente naturali, le extencion a clip regalano un aspetto splendido e sempre diverso ogni volta che lo si desidera e rendono il taglio di capelli adatto a qualsiasi occasione.

Per ogni donna cougar c’è un taglio fashion – nella moda capelli targata autunno/inverno 2016 – che riuscirà a renderla irresistibile agli occhi di giovani toy boy. La bellezza di una cougar risiede infatti non solo nelle sue qualità di donna in carriera e nel suo carattere deciso e fuori dagli schemi, ma anche nella capacità di adattarsi a qualsiasi occasione, gestendo il suo look nella maniera più adeguata.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca