coguar-pechino-express.jpg

Cougar, la tv è vostra!

25/09/2014, 15:08

Torna il reality autunnale in tv e le cougar ne tornano subito protagoniste. Anche quest’anno “Pechino Express”, alla sua terza edizione, ospiterà una coppia di cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Le viaggiatrici senza soldi che dovranno cercare cibo e alloggio in un percorso che dalla Cambogia le porterà, attraverso la Malesia, fino nell’isola indonesiana di Bali.

Lo scorso anno lo staff di CougarItalia.com aveva già posto l’accenno sulla partecipazione di Corinne Clery insieme al toy boy Angelo Costabile alla seconda edizione del programma; ma le precarie condizioni del viaggio e i continui “scleri” della sessantaquattrenne attrice (soprannominata così Corinne “Sclery”) rivolti al fidanzato, avevano portato ad una rottura in diretta tv.

Quest’anno come affronteranno le due cougar il viaggio attraverso l’Asia? “Certamente sanno bene a cosa vanno incontro: il viaggio è impegnativo e richiede una forte dose di adattamento – spiega lo staff di CougarItalia.com – ma le cougar quando hanno un obbiettivo è difficile che non lo raggiungano!”.

Secondo quanto dichiarato dal conduttore del programma, Costantino della Gherardesca: “Le cougar sono predatrici di giovani uomini, due donne alfa molto decise di cui una particolarmente squilibrata quindi sarà un po’ impegnativa per il clan di viaggiatori”.

Le due donne mature che partecipano al programma sono sicuramente donne bellissime e di classe: Eva Grimaldi, attrice cinquantatreenne, ha fatto girare la testa a molti uomini nel corso della sua carriera, primo fra tutti Gabriel Garko (40 anni) con il quale ha avuto un’appassionata storia durata anni e terminata, hanno confessato i due in un’intervista, in una profonda amicizia. Sulla vita sentimentale della quarantaduenne Roberta Garzia - conosciuta per la partecipazione alla sitcom “Camera Café” e a fiction come “I Cesaroni” - si hanno meno indiscrezioni; vorrà dire che sarà ancor più interessante vederla messa alla prova, saprà comportarsi da vera cougar?

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca