Toy boy

Toy boy: significato e motivazioni che lo legano ad una cougar

21/07/2019, 12:37

Sappiamo quasi tutto sulle cougar, e invece i toy boy? Perché si chiamano così? Qual è il loro profilo e perché possono diventare addirittura una dipendenza per le donne mature?

I toy boy di oggi

Essere toy boy? È uno status symbol, e le cougar sono sempre più attratte dall’uomo di bella presenza, ma soprattutto di giovane età. Toy boy: il significato letterale è “ragazzo giocattolo”, la traduzione più comune vuole che rappresenti un giovane uomo, di particolare avvenenza, che si accompagna a una donna matura.

Se essere donne cougar è ormai di moda, essere un toy boy lo è ancora di più. Sicurezza e fascino sono le motivazioni che spingono molti giovani ad accompagnarsi a donne più grandi di loro. Di venti o trent’anni in più non ha importanza, la cosa che conta è sentirsi a proprio agio accanto a chi di esperienza ne ha veramente tanta.

Secondo un sondaggio condotto da CougarItalia.com su 1000 tra i suoi iscritti, risulta che avere un compagno giovane porta notevoli vantaggi, non solo alla donna, ma anche e soprattutto all’uomo.

 

Ecco quindi le 4 motivazioni alla base di una scelta così particolare.

  1. Sicurezza in se stessi - Il 44% dei giovani compagni intervistati ammette di sentirsi estremamente sicuro accanto ad una donna più grande. Per loro, più che un bruciare le tappe, è una esperienza intensa che li travolge e li coinvolge a 360 gradi. È un benessere prima di tutto mentale.
  2. Appagamento fisico - Il 39% non si fa problemi ad ammettere di essere fisicamente appagato da una donna matura, con molta più esperienza. L’aspetto fisico per loro conta molto e potersi confrontare con una donna matura è veramente importante, tanto da preferirle perfino a delle bellissime e giovanissime ragazze.
  3. Desiderio di dominare -  Infine, il 21% degli intervistati, ammette di essere spinto da un forte desiderio di mettersi in gioco con una donna d’esperienza e per questo le cougar sono perfette. Sapere di avere parecchi anni in meno, ma riuscire a tener testa a donne in carriera, belle ed intraprendenti, per i toy boy è una grandissima soddisfazione.
  4. Voglia di imparare - Una piccola percentuale di ragazzi, il 6%, sceglie di stare accanto ad una donna matura per il piacere di vivere una serie di esperienze che molto probabilmente con le ragazze della sua stessa età non farebbe. Niente discoteche o serate leggere in compagnia di amici, ma solo momenti trascorsi intensamente con una persona più grande di loro.

 

D’altra parte, anche per le donne cougar avere accanto un toy boy è fonte di gratificazione. Infatti le iscritte al portale ammettono che la compagnia di un ragazzo è quello che serve per non sentire gli anni che passano, per restare sempre giovani dentro e fuori e per farsi travolgere dalla loro vitalità e freschezza. Avere un giovane accanto è pur sempre un vanto, una conquista non da tutti. E i toy boy lo sanno benissimo, proprio per questo il loro status li gratifica notevolmente.

Quando si dice “toyboyaholic”

C’è una diva per la quale il termine toyboyaholic - ossia dipendenza da toy boy - è stato coniato: stiamo parlando di Madonna, la più famosa cantante pop del mondo, da anni appassionata di ragazzi giovani. La cougar Veronica Ciccone non è nuova in fatto di ragazzi più giovani ed appare molto più fresca, sia nell’aspetto sia nel look, ogni volta che viene ritratta al fianco di uno di loro.

Come è noto, Madonna non è né la prima né l’unica star ad amare la compagnia di giovani ragazzi. Quello che colpisce è che la cantante, accanto a uomini più giovani, non sembra affatto avere più del doppio della loro età. Questa è una caratteristica che accomuna tutte le cougar.

Tuttavia, non è necessario essere dive per tenere al proprio aspetto fisico. Si può sempre restare giovani grazie ad un trucco discreto, un abbigliamento adatto all’occasione e soprattutto grazie ad una prontezza di spirito e ad una varietà di argomenti che riescano in ogni circostanza a catturare, e mantenere, l’attenzione su di sé.

Iscriviti subito a CougarItalia.com, naviga tra gli annunci più interessanti e comincia a vivere una nuova emozionante avventura!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca