Cougar o milf

Donne mature, belle e desiderabili: cougar o milf?

29/05/2019, 17:46

Quando si parla di donne mature, di bella presenza e sessualmente appetibili, si fa spesso riferimento ad almeno due categorie: le milf e le cougar. Ma quali sono le differenze? Le tre definizioni ci parlano di donne dalla forte carica erotica e desiderate dagli uomini. I tre termini sono degli acronimi, scopriamo il loro significato.

Cougar o milf?

Milf sta per “Mother I’d Like to Fuck”: si tratta della madre di famiglia che però, nonostante l’età, ha mantenuto intatti il proprio fascino e la capacità di sedurre. E per questo che, pur non avendo storie con ragazzi, può facilmente diventare il pensiero sessuale ricorrente per giovani uomini, una vera e propria fantasia erotica.

Cougar, invece, significa letteralmente “panterona”, è lei a cercare gli uomini più giovani, manifestando il suo chiaro interesse, anche sessuale, per uomini più piccoli.

Verve sessuale, trasgressione a letto e tanta esperienza, ad un giovane uomo non può che fare piacere: sono questi i punti a favore di cougar e milf. Gli stessi giovani uomini non sanno ancora bene distinguere queste due tipologie di donne mature. Qual è la differenza tra cougar e milf?

Donne cougar: significato

Una volta era consuetudine associare i due termini, pensare che si trattasse dello stesso modello di donna. In realtà il termine cougar rimanda a una tipologia di donna che è ben diversa dalla milf, per caratteristiche, obiettivi e pensieri.

Le cougar sono delle donne che hanno superato i 40 anni: scelgono di accompagnarsi a partner molto più giovani di loro, generalmente tra i venti e i trenta anni, ricercando in loro un amore e un compagno e non una semplice avventura.

Le milf invece, seppur sempre donne mature, hanno come caratteristica quella di avere un figlio, e spesso ad apprezzarle sono proprio i suoi amici. Il termine milf, seppur con una connotazione negativa, non deve essere equivocato. Magari non c’è nulla di volgare dietro a queste donne anche se a volte, chi si considera o è considerata una milf, ama sedurre con scollature vertiginose ragazzi più giovani per puro piacere personale, senza ricercare in loro l’amore della vita.

La cosa importante, e noi di CougarItalia.com ci teniamo sempre a ricordarlo, è che le donne vanno sempre rispettate e mai nessun appellativo deve essere generalizzato o utilizzato ai fini di offendere.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca