Whip

Non chiamateci donne mature: ecco chi sono le whip!

18/07/2019, 13:42

Da oggi le affascinanti donne over 70 hanno una nuova definizione che le descrive nel giusto modo: arrivano le whip! Con l’aumento dell’aspettativa di vita, finalmente viene sdoganata anche l’attività sessuale delle donne mature e si spostano di conseguenza tutti i confini sociali. I 70 anni diventano insomma i nuovi 40, anche per le signore in menopausa che vogliono vivere la vita all’insegna della bellezza e dell’identità femminile che diventa così un vero e proprio trend da seguire.

La carta d’identità delle whip

Chi sono queste donne super affascinanti? Le whip – acronimo di “Woman Hot, Intelligent and in Prime” ossia donne sexy, intelligenti e in fiore – hanno un ruolo attivo anche nell’intimità, desiderano frequentare uomini giovani di ogni età e sono più sicure di loro stesse rispetto alle ragazze più giovani. Essere sexy anche dopo aver compiuto 60 anni non è così difficile, se hai la giusta tenacia per affrontare le sfide fisiche dell’estetica e dell’invecchiamento, oltre a quelle emotive. Dal mondo del cinema ci arrivano tantissimi esempi di successo di donne whip che anche dopo aver superato una certa età, non nascondono bellezza e sex appeal davvero unici. Dopo le cougar – ovvero “puma”, le nostre predatrici preferite insomma – anche le whip salgono alla ribalta per affermare che la giovinezza è una conquista dell’età matura. L’età, intesa come esperienza e sicurezza, è infatti in grado di regalare a queste donne delle qualità che vanno ben oltre la semplice vanità, rendendole fantastiche.

Mai rinunciare alla femminilità: la risposta delle whip

Le concorrenti delle cougar e delle milf si accompagnano spesso a uomini più giovani, con i quali iniziano delle relazioni sentimentali senza alcun pregiudizio. Spesso questi ragazzi arrivano ad avere anche la metà dei loro anni ed esempi come Madonna, Cameron Diaz, Demi Moore e Mariah Carey fanno ben sperare anche le whip italiane. Il rapporto tra l’età e la femminilità non sembra però più un fattore così importante tra i due sessi e finalmente anche le relazioni con le donne mature sono sempre più accettate dalla società, forse proprio grazie all’aiuto delle celebrities whip. L’ex insegnante Brigitte Macron, oggi Première dame francese, ha sicuramente mostrato con successo come le donne mature siano in grado di trasmettere grande forza e fascino anche ai loro compagni più giovani.

Belle e intelligenti

Whip è insomma l’acronimo politicamente corretto che descrive al meglio l’ineffabile fascino cougar e la capacità delle donne mature di fare breccia nel cuore degli uomini. Le donne mature contemporanee non hanno più voglia di abbracciare lo stereotipo che le vuole nonne amorevoli senza alcuna cura per il loro corpo. Sono fiere di essere whip e navigano spesso online alla ricerca di giovani maschi desiderosi di fare esperienze intime senza inutili pregiudizi. Il sito di incontri preferito è sicuramente CougarItalia.com, il luogo perfetto per chattare e conoscere gente nuova con la quale condividere il piacere per il sesso e il divertimento. Le whip sanno mettersi in gioco, come ogni predatore che si rispetti, e sono esperte sopraffine dell’arte della seduzione, utilizzando ogni mezzo possibile per soddisfare i bisogni del proprio partner.

Entra anche tu nel mondo whip, registrati su CougarItalia.com e scopri il piacere dell’amore ad ogni età

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca