Trovare donne mature

Trovare donne mature è facile: nella vita di tutti i giorni

10/07/2019, 12:57

Quante speranze ha un uomo giovane e inesperto di trovare donne mature e realizzate? La seduzione è sempre stata considerata un’arte. Casanova non si nasce, ma sicuramente è necessario avere tutte le carte in regola per diventarlo.

Donne mature e toy boy: la testa vince sul corpo

Le difficoltà aumentano quando ci si trova davanti un’affascinante cougar. A tal proposito, il portale CougarItalia.com, leader negli incontri tra donne mature e toy boy, ha condotto un sondaggio su 1000 donne, chiedendo loro di svelare quali sono le tecniche che deve utilizzare un giovane uomo per sedurle.

Il fascino dell’intelletto: in molti pensano che l’attrazione per eccellenza sia solo quella fisica. Grave errore, se si considera che ben il 52% delle intervistate ha dichiarato che, se un ragazzo non le prende “di testa”, non riescono neanche lontanamente a considerarlo come ipotetico compagno.

La donna cougar è una donna colta che ama il confronto con il proprio partner. Essere attratte da ragazzi giovani non vuol dire non tener conto della maturità della persona, anzi. Spesso le cougar ritrovano nei loro toy boy qualità, anche intellettuali, che non hanno avuto la fortuna di riscontrare in uomini della loro età.

Le cougar amano chi tiene loro testa. Potrà sembrare strano, ma le donne non vogliono avere sempre ragione. Il 24% delle intervistate subisce il fascino dell’uomo sicuro di sé, un uomo con cui si possa discutere e che tenga le redini del gioco. Si può dire addio, quindi, all’uomo “zerbino” considerato da questa percentuale di donne, tutt’altro che sexy.

Bando al conformismo: basta con fiori, cioccolatini e lume di candela. Le cougar vogliono essere sorprese. Il 14% delle donne che hanno partecipato al sondaggio ha dichiarato di rimanere affascinata da un uomo che le spiazzi. Attenzione, da non intendersi con gesti eclatanti come scritte sui muri o dichiarazioni in pubblico, bensì con regali che possano stuzzicare la fantasia. Capi di lingerie, improvvise fughe in spa con calde piscine a disposizione, potrebbero far cedere anche la più risoluta delle donne.

È stato riscontrato che le donne cougar hanno più zone erogene rispetto alle ragazze. Ebbene, il 10% delle intervistate, dichiara di non poter rinunciare a un uomo abile sotto le lenzuola. Anche in questo caso amano essere sorprese e si affidano molto alla fantasia del loro partner.

Avere una buona complicità fisica con il proprio compagno è fondamentale per una donna. Le cougar hanno maturato una buona consapevolezza del proprio corpo, si sentono sicure e non intendono rinunciare ai piaceri della sensualità. Per questo ritengono importante trovare un uomo che soddisfi anche questo aspetto sotto le lenzuola.

Donne mature per incontri

Capita spesso di chiedersi dove trovare donne mature, per poter godere della loro compagnia, esperienza, passione e dolcezza, e la risposta è molto semplice: nella vita di tutti i giorni, nei luoghi comuni a tutti; poiché la cougar è una donna immersa nella quotidianità della sua vita, nel suo ruolo di donna a proprio agio nella società in cui vive.

La cougar è una donna concreta, non è un personaggio inventato di un film o di fantasia, per conoscere donne mature come le cougar basta guardarsi intorno, ma con un po’ di attenzione. Donne comuni sì, ma anche fuori dal comune, soprattutto per il coraggio che hanno nel decidere di seguire i propri istinti, di cedere senza vergogna alcuna al piacere di una compagnia giovane come quella di un toy boy. Moderne regine della propria città, hanno completa padronanza dei luoghi che frequentano, ma sanno avere il giusto atteggiamento davanti alle novità; sono abili nei rapporti sociali e in generale circondate da persone che di loro stimano l’indipendenza, così come la dolcezza.

Per conoscere donne mature basta immergersi nella realtà di una città, che può essere Roma o Milano, e approfondire luoghi quotidiani come supermercati e biblioteche o, per quanto riguarda la sfera serale, optare per bar e locali alla moda per l’aperitivo o il dopo serata. La palestra o i giardini pubblici sono posti ideali dove incontrare cougar che, attente alla propria salute e al proprio corpo, svolgono attività fisica per tenere sotto controllo la linea; o anche musei, cinema e mostre poiché la cougar è una donna sempre attenta alla realtà che la circonda in ogni sua sfumatura compresa l’arte.

Ora che ne sai abbastanza su come e dove trovare donne mature, comincia subito a navigare tra gli annunci di CougarItalia.com per trovare il partner adatto a te e preparati a vivere la tua prossima avventura senza tabù!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca