Cougar Blog

Cougar e regali

Cougar e regali: cosa vuole ricevere una donna dalla forte personalità

20/07/2019, 11:44

Che rapporto ha una cougar con lo shopping? Qual è il regalo perfetto che potrebbe farla felice? In questo articolo parliamo di cougar e regali.

Il regalo perfetto per una cougar

Bisogna sfatare un mito: fare un regalo ad una donna non è difficile. Abbigliamento, gioielli, profumi e make up, le possibilità sono tante. Ma attenzione… Le cougar sono donne dalla forte personalità, con uno stile ben preciso.

 

  • Gioielli - Le cougar amano le collane. È l’accessorio che più prediligono in quanto impreziosisce il decolletè, illumina il viso e dona all’outfit un tocco sofisticato.
  • Borse - Una donna senza borsa? Impossibile anche solo ipotizzarlo. Dentro c’è di tutto: chiavi, portafogli, cellulare, agenda e un kit di sopravvivenza! Le borse non sono mai troppe per una donna, scegliendolo come regalo è davvero difficile sbagliare!
  • Scarpe - Un altro grande classico; inutile dire che le donne cougar scelgono il tacco. Espressione di estrema femminilità ed eleganza, questo tipo di accessorio valorizzerebbe chiunque.
  • Creme - Categoria difficile e l’errore è dietro l’angolo. Non serve sottolineare che è vietato acquistare creme che abbiano sulla loro confezione la scritta “anti-rughe”. Optate per una crema viso-corpo che esalti la bellezza e il profumo della pelle. Dal sapore vanigliato a quello fruttato, questo regalo rappresenterà una vera coccola.

Le Cinquanta Sfumature di Shopping delle Cougar

Il sogno di ogni donna, cougar comprese, è quello di avere una carta di credito dal plafond illimitato. Un passe-partout in grado di aprire le porte di qualsiasi desiderio e rendere concreto ogni sogno, trasformandolo in realtà. Perché si sa, le cougar i soldi vogliono vederli tutti lì: appesi nel proprio armadio.

 

Cougaritalia.com ha indagato il comportamento delle cougar rispetto allo shopping:

  • Il 45% delle cougar appartiene al gruppo “I love shopping”, perché proprio come la protagonista del film, sente il costante bisogno di comprare. Non c’è una ragione precisa, è bello avere.
  • Il 34% possiamo chiamarlo “Il diavolo veste Prada”: secondo questa percentuale, la moda è un dictat. Indossare capi della scorsa collezione è un peccato di cui è impossibile macchiarsi, colori fuori stagione e accessori troppo chic da evitare come la peste.
  • Il 21% è fatto da chi affoga i piccoli drammi della vita quotidiana nello shopping, un misto tra “Bridget Jones” e “Colazione da Tiffany”. Un litigio con il capo si può risolvere solo con un paio di scarpe; il toyboy che ha visualizzato senza rispondere va educato, indossando un vestito nuovo di zecca che gli toglierà il fiato.

 

Lo shopping per le donne mature è l’ennesima dimostrazione della loro voglia di predominio e possesso. Che sia per ossessione, per carenza d’affetto o per vanità, la sostanza non cambia.

Cougar e regali ai toy boy: ecco qualche consiglio

In cima alle preferenze di sicuro un paio di sneakers alla moda, un regalo perfetto da fare ad un toy boy; utile, cheap and chic! Segue la tecnologia, sempre fedele amica. Dallo smartphone e accessori affini, al tablet o al kindle. Gli occhiali da sole non sono da meno. Questo accessorio rende giustizia alla vanità maschile. Anche la musica e i concerti sono sempre molto graditi, quindi via libera al biglietto per un concerto. Il top sarebbe un bel viaggio per due, per fare un regalo a lui, ma anche a voi!

 

E a San Valentino? San Valentino costituisce indiscutibilmente un’allettante occasione per riconfermare ulteriormente il dominio della cougar all’interno della coppia. Il portale CougarItalia.com ha deciso di dare una dritta a tutti i toy boy che non sanno su quale regalo puntare.

 

Ecco 4 tipologie di regali che le cougar apprezzerebbero ricevere:

  1. Il 40% delle cougar, sostiene che l’unico regalo ammesso la sera del 14 febbraio è un sex toy o della lingerie, perché capaci entrambi di stimolare al massimo la fantasia erotica.
     
  2. Il 30% delle nostre intervistate, ammette, invece, di preferire qualcosa che accenda il desiderio e la faccia sentire sensuale più del solito, come un book fotografico, realizzato in camera da letto.
     
  3. Un buon 25% gradirebbe un week end all’insegna del relax e della passione in una spa.
     
  4. Il restante 5%, sebbene in netta inferiorità, si concederebbe un pizzico di romanticismo, un’eccezione che confermi la regola, accettando la coccola di una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori.

 

Se anche tu ami il corteggiamento e l’esperienza, fai la prima mossa: iscriviti al portale di incontri CougarItalia.com e scopri che tutto è possibile, ad ogni età.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto