Cougar, non solo donne

Cougar? Non solo donne che cercano uomini più giovani

20/04/2013, 17:00

Nome: Chiara

Provenienza: Bologna

Età: 51

Segni particolari: sono una cougar, una di quelle donne che cercano uomini più giovani… ma non solo!

Queste sono le generalità di Chiara, giovane Cougar dal simpatico accento bolognese che ha voluto mettere a disposizione dei nostri utenti la sua esperienza di vita, e la ringraziamo per questo. Allora Chiara, ti sei autodefinita una Cougar, ma per te che significato ha questo termine?

Sono felice che mi sia fatta questa domanda, perché c’è molta confusione ed ignoranza riguardo l’argomento: il termine cougar non si limita all’essere donne che cercano uomini più giovani, è vero, questo è un concetto fondamentale, ma la cosa che più definisce una cougar è il suo atteggiamento nei confronti della vita e soprattutto dell’amore. Prendete me, sono un architetto associato del mio studio, faccio questo lavoro da anni e l’ho sempre amato, come amo le mie amiche ma più di ogni altra cosa amo la mia indipendenza e la mia forza che mi permettono di vivere come una cougar, non curandomi del giudizio di persone che pensano di me chissà quali corbellerie ma in realtà invidiano il coraggio con il quale vivo la mia età con spensieratezza e divertimento, spesso in compagnia di un toy boy.

Dato che hai aperto l’argomento, parliamone: cosa ci trova una cougar in un toy boy?

O un toy boy in una cougar? (ride) Posso dirti che nella mia vita ho amato uomini di differenti età: più grandi, coetanei e più piccoli ed ho capito che dall’alto dei miei 51 anni ho molto più da imparare da un toy boy che da un coetaneo! Non voglio fare generalizzazioni, mi limito a riportare la mia esperienza, perciò dico che la compagnia di un toy boy mi permette di vedere le cose da un differente punto di vista, per non parlare dello scambio continuo di idee e capacità. Venire da due differenti età comporta l’aver vissuto esperienze diverse, è un po’ come se lui mi aiuta a restare al passo con i tempi ed io gli restituisco una memoria mai vissuta che però fa parte della sua vita!

Che visione romantica! Puoi lasciarci con un consiglio per le nostre amiche cougar come te?

Beh, a tutte le donne cougar che cercano uomini più giovani consiglio di non vergognarsi mai, credere sempre in se stesse e in quel che fanno e per il resto, divertirsi, divertirsi e ancora divertirsi; tutto il resto non conta!

Grazie Chiara, alla prossima!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca