francesca1.jpg

Intervista ad una splendida Cougar

09/06/2014, 17:17

Oggi intervistiamo Francesca, una donna Cougar di 49 anni. Vive a Roma ma le sue origini sono meridionali ed ha fatto di una sua grande passione, quella per la musica, una vera e propria professione. Una splendida violinista fiera della sua età e delle sue scelte.

Ti piace l’idea di essere etichettata una donna “Cougar” ?

Assolutamente si. Mi sento viva, sempre pronta a mettermi in gioco. Amo il mio lavoro e nella vita non mi precludo nulla. Quando sento dire che la vita ha inizio dopo i trent’anni penso a me e mi convinco che è proprio così: l’esperienza che ho acquisito nel tempo mi da la possibilità di vivere ogni giorno al meglio, con tanta maturità ma con la spensieratezza di una donna che ha sempre voglia di divertirsi e non rinunciare a nulla.

La tua serata ideale?

Se fosse per me uscire tutte le sere (magari fosse possibile!). L’idea di passare del tempo fuori con il mio compagno e conoscere sempre nuova gente mi esalta tantissimo. Certo anche stare a casa non mi dispiace, magari trascorrendo una domenica cougar coccolandosi sul divano davanti ad un film. L’importante per me è fare ciò che mi sento, senza nessuna costrizione.

Pensando ai tuoi vent’anni, avresti mai pensato di diventare una Cougar?

Sinceramente no. A vent’anni ero giovane, spensierata, piena di sogni (che ho realizzato) e non facevo grandi progetti in amore. Vivevo alla giornata come una qualsiasi ragazza di quell’età. Sognavo l’amore ma non gli ho mai dato un’etichetta. Mi sono sempre fatta guidare dal cuore e dalle emozioni.

Cosa ti piace del tuo essere una donna Cougar?

Assolutamente tutto! L’idea di avere un uomo più giovane accanto mi stimola in ogni momento. C’è dialogo, confronto e non mi annoio mai. Vivo in una grande città e viaggio spesso per lavoro e nonostante ciò riesco a vivere la mia storia intensamente. Se potessi consiglierei a tutte le donne di vivere una splendida avventura come la mia.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca