Intervista a una signora matura

04/03/2014, 16:48

Sempre più donne col passare del tempo si rivelano cougar: donne mature che ricercano la compagnia di ragazzi più giovani. Oggi vi proponiamo l’intervista a Serena, signora matura di Milano che ha accettato con entusiasmo l’invito a rispondere alle nostre domande.

Buongiorno Serena, una signora matura come te avrà certamente tanto da raccontarci…

Buongiorno a voi e grazie innanzitutto per avermi concesso questa opportunità! Che dirvi? Sono nata e cresciuta a Milano e attualmente sono a capo di una società di organizzazione eventi: è sempre stato il mio sogno gestire un’attività del genere. Mi ritengo una persona socievole, estroversa e che ha una gran voglia di vivere, caparbia e determinata! Mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi e nuove culture, abitudini, usi e costumi. Amo leggere e sono una fan di libri gialli e tifo per il Milan!

Altro che signora matura! Dalle tue parole sembreresti una ventenne! E, raccontaci, com’è la tua vita da cougar?

La vita da cougar per una signora matura come me (perché lo sono, non fatemi illudere) (ride) è una vita assolutamente normale, fatta di lavoro, palestra, uscite con le amiche e qualche svago…

Pensi che la gente nutra delle riserve verso le cougar?

Le riserve in questo e in tanti altri casi nascono dalla disinformazione e dal non sapere davvero come stanno le cose. Personalmente, non ho riscontrato mai nulla in questo senso e vorrei che la mia testimonianza riesca a spingere un’altra signora matura, un’altra cougar a non farsi problemi e a vivere al massimo la propria vita.

Ti piace cucinare?

Si molto, mi diverto tantissimo. Cucino anche quando sono da sola a casa! Mi piace sperimentare, fare strani accostamenti di ingredienti! E poi amo mangiare bene…

Il tuo piatto forte?

Il risotto funghi porcini e zafferano, con un’abbondante spolverata di tartufo per dare più sapore al piatto!

Grazie Serena per aver risposto alle nostre domande! Ti sei dimostrata davvero gentile e disponibile. In bocca al lupo e a presto!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca