Il ragazzo padre è sexy

09/04/2013, 12:18

Le cougar nominano i giovani padri single sexy toy boy per eccellenza

Il ragazzo padre è il toy boy più sexy. A rivelarlo, un’indagine condotta dallo staff di CougarItalia.com, portale dedicato alle donne mature che prediligono la compagnia di ragazzi più giovani, che ha chiesto a 2.000 delle sue iscritte quale tipologia di toy boy trovassero più attraente.

Secondo Alex Fantini, fondatore del portale, “da qualche anno ormai, è stato sfatato il mito dell’uomo macho, forte e muscoloso. Attualmente, le belle donne mature ricercano negli uomini più giovani caratteristiche quali la dolcezza, la pazienza, la sicurezza e l’intraprendenza. Non conta più tanto l’aspetto fisico, quanto le affinità elettive”.

Secondo il 49% delle cougar intervistate, il giovane padre single è il tipo di toy boy che maggiormente attira l’attenzione. Le cougar, infatti, sono affascinate dall’infinita calma e l’immensa amabilità che i giovani padri impiegano con i loro bambini nel giocarci insieme, nell’accompagnarli a scuola, nel rassicurarli. “Sono queste, infatti, le caratteristiche che attraggono le pantere, le quali sanno perfettamente che per ottenere la considerazione dei giovani padri single devono mostrarsi loro assolutamente comprensive e disponibili”, spiega Fantini.

Il 27% delle cougar coinvolte nel sondaggio, invece, ha dichiarato di sentirsi attratta dai toy boy in carriera. “Anche in questo caso – continua Fantini – sono qualità quali l’intraprendenza e l’entusiasmo ad affascinare le donne, stregate dalla voglia dei ragazzi più giovani di gettare delle basi solide per costruirsi, così, un futuro certo a livello professionale”.

Per il 15%, i toy boy più sexy sono gli studenti o i ricercatori universitari che spendono la maggior parte del loro tempo sui libri in facoltà o in biblioteca. “Si è soliti pensare che questa categoria di persone sia noiosa – commenta sempre Fantini. In realtà, ad affascinare le pantere sono i sacrifici che i toy boy affrontano nel corso degli anni, la loro continua voglia di sapere e la loro capacità di generare e infondere curiosità nell’altra persona ogni qual volta si parli di qualcosa inerente al loro percorso di studi, ma non solo”.

Il rimanente 9% delle intervistate, infine, ritiene che i ragazzi giovani più sexy siano quelli sportivi e prestanti. Il più delle volte, le cougar sono attratte dai loro personal trainer o dai loro insegnanti in palestra. “In questo caso, le pantere, oltre ad essere affascinate dalla bella presenza, sono conquistate dal senso di sicurezza e protezione che questa tipologia di toy boy è in grado di trasmettere loro attraverso un semplice sguardo o tramite la pazienza nello spiegare un movimento o un esercizio”, conclude Fantini.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca