Cougar e toy boy formato Hollywood

12/12/2012, 12:04

Il regista Oliver Stone sceglie per il film "Le Belve" un protagonista toy boy

I toy boy sbarcano a Hollywood. Un’indagine di CougarItalia.com rivela che i rapporti fra donne mature e ragazzi sono all’ordine del giorno fra le star. La speciale classifica del portale specializzato in incontri per donne mature ha stilato una top five delle cinque coppie hollywoodiane più amate.

Vince la top five la coppia formata dall’attore inglese Aaron Taylor-Johnson, protagonista dell’ultimo film di Oliver Stone “Le Belve”, e la regista Sam Taylor – Wood di ventitré anni più grande di lui.

Sembra, dunque, che anche Oliver Stone si sia fatto trascinare dal fenomeno toy boy per il suo film “Le Belve”: nel suo cast di attori formato da un mix interessante di giovani attori che cavalcano l’onda del successo del momento e grandi interpreti con indubbia esperienza e bravura, ha scelto come protagonista il giovane Aaron Taylor-Johnson, già sotto i riflettori per aver interpretato il ruolo di John Lennon ragazzo.

Il protagonista della storia è Aaron Taylor Johnson (Ben), trafficante di marijuana col pallino green che divide assieme all’amico fraterno Taylor Kitsch (Chon), gli affari illeciti e l’amore per Black Lively (Ophelia).

Aaron Johnson è l’ultimo prototipo di toy boy uscito dal mondo delle celebrities. Il giovane Johnson, infatti, ha ventuno anni ed è sposato con una donna ventitré anni più grande di lui con la quale ha già due figli. La stampa britannica ha portato subito la coppia alla ribalta della cronaca rosa, conquistata dalla scelta d’amore di lui di usare il cognome della moglie assieme al proprio.

 “Il fenomeno della donna cougar/toy boy è sempre più ricorrente nel jet-set internazionale. E se, prima, le pagine di cronaca rosa erano piene di foto di uomini attempati che si accompagnavano a giovanissime starlette, adesso i ruoli si sono invertiti”, commenta Alex Fantini, fondatore del portale CougarItalia.com.

Nella top five, il venticinquenne Casper Smart è medaglia d’argento assieme alla sua compagna Jennifer Lopez, quarantatré anni, con cui condivide la passione per la danza (che è anche il suo lavoro).

Jesus Luz è un giovane modello brasiliano che il gossip lega alla cantante Louise Veronica Ciccone, alias Madonna; i due si aggiudicano lo scalino più basso del podio con ventinove anni di differenza.

Ashton Kutcher è, forse, il toy boy per antonomasia, e assieme alla sua ex-compagna Demi Moore, occupa il quarto posto; sfruttando un po’ la fama di lei, il giovane attore, interprete già di commediette americane, si è fatto strada nel mondo del cinema. La coppia, prima del divorzio, contava sedici anni di differenza.

La coppia Riccardo Scamarcio - Valerio Golino è l’unica coppia nostrana presente nella top five; l’attore è legato da tempo all’attrice, ventitré anni più grande di lui.

“Come nel mondo dello spettacolo, anche nella realtà le donne cougar non si accontentano mai e, se quello che vogliono non lo trovano nei loro coetanei o gli ex-mariti non gliel’hanno mai assicurato, lo ricercano in chi, con freschezza, mostra loro una maggiore sensibilità con cui attirarle, conquistarle e coccolarle”, rivela il fondatore di CougarItalia.com.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca