Cosa mettono le cougar in valigia

07/04/2013, 16:56

Le donne cougar amano viaggiare e spesso lo fanno per lavoro, essendo donne in carriera. Sono donne indipendenti, mosse da una curiosità che le porta a partire alla scoperta di luoghi vicini e lontani, cercando sempre di immergersi nella cultura e nelle tradizioni dei paesi che visitano utilizzando tutti i sensi a loro disposizione. Ogni viaggiatore ha degli oggetti che devono accompagnarlo nella propria avventura, ed ogni cougar nella propria valigia deve assolutamente avere le seguenti cose:

GUIDA DI VIAGGIO. Una vera cougar in viaggio non è mai sprovvista di una guida. La scoperta intesa come conoscenza è posta alla base di qualsiasi partenza, e donne intelligenti come lo sono le cougar, amano lanciarsi nelle avventure ma col paracadute. Indipendentemente da dove si vada, è importante conoscere anzitutto la storia e poi le tradizioni delle proprie mete e destinazioni: da quelle strettamente culturali a quelle culinarie, e poi una vera cougar fa dell’organizzazione un punto di forza, e con una guida alla mano, trovare tutte le informazioni sarà facilissimo. In caso la guida scelta non sia esaustiva, beh, si può sempre chiedere aiuto ad un local toy boy

UN COSTUME, ANCHE IN SETTIMANA BIANCA. Per non farsi cogliere alla sprovvista da qualsiasi occasione si possa presentare, la cougar deve essere sempre pronta a tutto, e questo implica non lasciare mai fuori dalla valigia un costume, anche in settimana bianca. Non si può mai sapere quali occasioni possono presentarsi durante un viaggio; un hotel con una piscina inaspettata, un invito ad un centro benessere, un bagnino toy boy dal quale è bene prendere lezioni private di nuoto, anche in vacanza. Ogni cougar ha un sesto senso che le permette di sfruttare a pieno le opportunità che la vita le pone sul suo cammino, ma per farlo è bene premunirsi degli strumenti giusti.

IL DIARIO. Segreto o no, ogni cougar dovrebbe avere un diario sul quale annotare pensieri ed emozioni, abitudine che mai come durante un viaggio può essere utile. Un diario può assurgere a diverse funzioni: può essere utilizzato per prendere appunti, organizzare la giornata o anche solo per lasciarsi andare ad intime confessioni. Una cougar, donna dall’animo romantico, una volta a casa ama rileggere le impressioni scritte sul diario durante il viaggio, per rivivere quei momenti e ricordare un luogo particolare, un piatto squisito o un sorriso invitante, o magari per ritrovare il numero di cellulare segnato da un bel toy boy.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca