Cougar Sunday: una giornata rilassante

12/06/2013, 17:13

Che le cougar siano donne mature energiche, attive e dinamiche è cosa risaputa: prese sempre da mille impegni, non si fermano mai. Anche loro, però, come tutti, sentono delle volte il bisogno di riposarsi, prendere del tempo per sé e per le proprie passioni, dedicarsi a loro stesse. Generalmente, il giorno della settimana che scelgono per rigenerarsi è la domenica.

La domenica rilassante delle cougar inizia intorno alle 10:00 di mattina, con l’aroma di caffè che aleggia per la casa. Gustare, poi, una ricca colazione sedute a tavola – cosa che difficilmente riescono a fare durante la settimana – in compagnia di un buon libro e di un rilassante sottofondo musicale è uno dei modi più piacevoli che le belle donne mature hanno per iniziare la giornata.

Successivamente, manicure, pedicure, maschere rigeneranti, creme tonificanti e un lungo bagno caldo sono a parere delle cougar i passi successivi per proseguire nella giornata relax ideale.

Ora di pranzo: appuntamento con le amiche di sempre per mangiare insieme nel ‘solito’ ristorantino e raccontarsi la settimana appena trascorsa. Chiacchiere, risate e buon cibo: il mix giusto per trascorrere un paio d’ore in totale tranquillità. E dopo il caffè, non può mancare un sano pomeriggio di shopping per le vie del centro. La domenica pomeriggio c’è poco traffico in giro, spostarsi in macchina non è poi così difficoltoso e diventa estremamente piacevole passeggiare, ammirare le vetrine e entrare in tutti i negozi non uscendone a mani vuote.

L’aperitivo è l’altro espediente che nella giornata rilassante tipo delle belle donne mature non può mancare. Infatti, di domenica, l’ora dell’aperitivo è il momento che le cougar ritengono più appropriato per incontrare gli amici che non si ha la possibilità di vedere spesso e passare altro tempo in piena spensieratezza.

E per concludere al meglio la giornata, l’ideale è guardare un bel film d’amore al cinema o in tv.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca