Le 5 cose che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una Cougar

06/03/2013, 16:49

High Heels: quando l’altezza conta

Per una cougar le scarpe non sono mai semplici accessori bensì elementi di seduzione. È noto che la cougar è una donna in carriera che ha molta cura della sua immagine e sia nella vita privata sia in quella “pubblica” ci tiene ad esibire un look che esprima il suo modo di essere: fiera, indipendente  e maliziosa. Se parliamo di scarpe tutto ciò si traduce in un tacco, rigorosamente “high”. Le proprietà di una scarpa con il tacco sono innanzitutto pratiche, il tacco slancia la silhouette aiutando qualsiasi tipo di figura e poi sono un elemento dalle indubbie doti seduttive, rientrano nell’archetipo dell’eros, potete chiederlo a qualsiasi toy boy, nessuno di loro potrà negarlo!

Cherry lips : il rossetto delle cougar

Le labbra di una donna, ancor più quelle di una cougar, racchiudono in se un vortice di sensazioni e sentimenti: l’amore, la seduzione, l’affetto, il piacere ed il desiderio. Dopo gli occhi sono la prima cosa che colpiscono in una persona ed è importante che le si metta in risalto con un rossetto. Il colore ideale per una cougar non può che essere il rosso, colore della passione. Che sia Chanel o Dior, rosso scarlatto, corallo o amaranto non importa, purché del rosso sia una sfumatura tutta da baciare.

Il tubino, un evergreen

Inventato nel lontano 1926 con il nome di “petite robe noir” (vestito nero) dalla stilista Coco Chanel, il tubino è l’abito dalla versatilità e vestibilità assoluta. È generalmente identificato nel colore nero, anche per via del celeberrimo film “Colazione da Tiffany” in cui Audrey Hepburn lo indossa in una delle scene più famose, ma si può trovare in diversi colori e lunghezze, purché rispetti i principi fondamentali: esaltare il punto vita e le curve del corpo femminile. Per una cougar è l’abito ideale da indossare in ogni situazione, di giorno per lavoro, nel tardo pomeriggio per l’aperitivo e la sera per uscite alla conquista di toy boy. Sul tubino non si transige, è un must di tutti i tempi, passati, presenti e futuri.

Bianco… perla

La natura della perla è una sorta di metafora di vita: nelle cose esteticamente brutte all’apparenza, si nascondono tesori inaspettati. Queste meravigliose sfere lucenti, sono preziose non solo per la loro bellezza ma anche per la loro rarità. Che si trovino sottoforma di orecchini, bracciali e collane non fa differenza, le perle sono sinonimo di distinzione ed eleganza, adatte ad ogni tipo di età. In particolare gli orecchini incorniciano il viso donandogli luce e risalto. Ogni vera cougar possiede una parure di perle, perché la cougar è una donna di classe che ama distinguersi.

Pelle sulla pelle

L’accessorio o capo di abbigliamento in pelle non può assolutamente mancare nel guardaroba di una cougar. Simbolo di ribellione la pelle fa trasudare in chi la indossa quel fascino selvaggio e trasgressivo che tanto si addice alle nostre “pantere”. Negli ultimi anni la pelle è tornata in auge grazie alle passerelle, grandi stilisti hanno ripreso a lavorarla per creare vestiti, scarpe ed accessori. Pantaloni che fanno molto rock star, gonne a tubino, giubbotti da easy rider, una vera cougar sa indossare questi capi senza mai scadere nel volgare, perché quando un indumento è indossato da una cougar, fa sempre la sua figura. Perciò che sia sintetica eco-chic o vera, la pelle addosso ad una cougar non passa mai inosservata.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca