Una donna matura che cerca un uomo a Bologna

11/02/2013, 14:38

Quando una donna matura cerca un uomo a Bologna, l’impresa è facile: la città emiliana è lo scenario perfetto per fare incontri interessanti.

Ad esempio, se una donna matura cerca un uomo a Bologna e vuole anche cenare fuori, ha solo l’imbarazzo della scelta; sono tanti i ristorantini e le bottiglierie d’elite, soprattutto nel centro storico e sotto i famosissimi portici che nel tardo pomeriggio cominciano a popolarsi, soprattutto di uomini, che per staccare dalla routine quotidiana dell’ufficio, vanno a cena fuori, per ridere un po’ e rilassarsi facendo quattro chiacchiere accompagnate da un buon bicchiere di vino.

La donna matura che cerca uomo a Bologna e non vuole tirar tardi nella notte bolognese, può pensare di recarsi in uno dei tanti bar che nell’ora dell’happy hour, orario che coincide con l’uscita dagli uffici, si affollano di clienti. E così, tra un piatto gustoso e un cocktail, è ancora più facile fare incontri e lasciarsi andare in conoscenze nuove.

E per chi non ha voglia di mangiare fuori? La notte bolognese può regalare a una donna matura in cerca di un uomo tante alternative piacevoli. La scelta può cadere su un lounge bar, su un caffè letterario o addirittura su qualche discoteca; ciò che deve aiutare nella scelta sono i gusti personali: dipende da quale genere musicale piace ascoltare e cosa si preferisce bere per rendere più piacevole la serata.

Se si privilegia la musica solo come sottofondo alla serata, si dovrà scegliere un lounge bar per rilassarsi e magari fare nuovi incontri. Se si mostra interesse per la musica dal vivo, uno dei tanti caffè letterari della città potrebbe deliziare con un concertino unplugged anche le orecchie più raffinate. Se poi l’idea di scatenarsi in pista è vista come una divertente alternativa, scegliere una discoteca con gente selezionata è estremamente semplice soprattutto di venerdì, quando i locali notturni di Bologna si riempiono anche di uomini giovani e donne mature pronti anche a nuove conoscenze. 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca