barbara-durso-toyboy.jpg

Barbara D’Urso: un nuovo Toy Boy

07/05/2014, 17:12

Anche Barbara D’Urso è caduta nuovamente nella complicata ma alquanto piacevole rete delle Cougar. Infatti è stata di recente avvistata in compagnia dell’aitante attore e modello italiano Alex Pacifico, di circa vent’anni più giovane di lei. La sua bellezza travolgente ha fatto capitolare la conduttrice napoletana che, dopo la fine della storia con Felice Massa (anch’egli di qualche anno più giovane di lei), è ritornata sul “mercato” per fare strage di cuori e non ci ha messo tanto a farsi colpire dalle frecce di Cupido!

La splendida presentatrice, infatti, si è presentata alla festa del suo amico Alessandro Martorana in compagnia del bell’attore suscitando non poca invidia nelle sue compagne presenti e, nei giorni successivi, non si è fatta grandi problemi a passeggiare per le strade di Milano in atteggiamenti sicuramente poco fraintendibili. Il suo sorriso smagliante però non mente: Barbara sembra aver recuperato serenità e sicurezza accanto a quest’uomo che, dalle prime foto apparse, sembra non la molli neanche un istante. Teneri abbracci e sguardi appassionati fanno da cornice ai due nuovi cuori innamorati. I due si conoscono da tempo ma la scintilla (e che scintilla!) sembra essere scoccata solo di recente.

La bellissima napoletana, però, non è di certo nuova al mondo delle donne Cougar. Terminato il suo matrimonio con il giovane ballerino Michele Carfora le sono stati affibbiati flirt più o meno reali con giovani e splendidi uomini del mondo dello spettacolo e non solo. Lei non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito ma di sicuro non ha smentito mai nulla.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha sempre dichiarato la sua posizione in amore: per lei non esiste età o ceto sociale che tengano. Quando il cuore chiama Barbara è pronta a rispondere. E se si tratta di un toy boy meglio ancora, perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte! 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca