Belen: novella Cougar

22/05/2012, 12:23

Quando essere "pantere" non è una questione di età

Presentazioni ufficiali in casa De Martino. Sembra essere questo l’ultimo gossip sulla liaison tra la show girl argentina Belen Rodriguez e il ballerino di “Amici”, che ormai stanno vivendo una vera e propria love story. Da settimane sono al centro della cronaca rosa italiana: hanno fatto scandalo per il tradimento consumato, hanno animato accesi dibattiti sulla carta stampata, sono stati oggetto di numerose critiche e, soprattutto, di tanta, tanta curiosità. Lo staff del portale CougarItalia.com, specializzato in incontri per donne mature attratte da uomini più giovani, ha chiesto alle iscritte quale fosse la loro opinione.

Ben il 62% delle donne mature approva la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, affermando di percepirli come una “coppia cougar”. Nonostante l’esigua differenza d’età, i due amanti incarnano perfettamente l’archetipo della relazione tra una donna matura e un uomo più giovane. Le intervistate precisano di non condividere l’infedeltà ma di guardare al di là di quest’ultima, consapevoli che anche grandi storie d’amore possono avere origine da un tradimento.

“La modalità con cui ha visto la luce la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è facilmente biasimabile” commenta lo staff di CougaItalia. “Però, è troppo semplice giudicare senza approfondire la questione e, soprattutto bisogna sempre tenere presente che quando si parla di passione, di emozioni e di sentimenti solo i diretti interessati sanno come davvero stanno le cose”.

Dal sondaggio emerge anche come, secondo le intervistate, Belen incarni il prototipo della donna cougar, seducente e fiera di sè, mentre Stefano De Martino rappresenta perfettamente il toy boy, giovane dal fisico scultoreo e dall’aria bella e dannata. Il 41% di coloro che appoggiano la neonata storia dichiara infatti di sentire Belen molto vicina al proprio modo di essere e di agire, in quanto l’essere cougar non è legato all’età anagrafica, ma è soprattutto una questione di atteggiamenti, di comportamenti e di personalità.

“Sono il carisma e il fascino che fanno la differenza. Si tratta di caratteristiche che si trovano con maggiore frequenza nelle donne mature, perché con il passare del tempo e l’accumulo di esperienze si acquisisce maggiore fiducia in sé, si conoscono meglio i propri pregi e i propri difetti e questo traspare dai modi di fare, esercitando un grande fascino sugli uomini, specialmente se giovani. Ciò non toglie che anche una giovane donna possa possedere le caratteristiche peculiari di una donna cougar, come nel caso di Belen” suggerisce lo staff di CougarItalia.com e prosegue “Stefano De Martino ha mostrato di essere maggiormente attratto dalla sicurezza e dal sex appeal della soubrette sudamericana rispetto alla bellezza acqua e sapone dell’ex, la cantante Emma Marrone.” .  

Il restante 21% delle “pantere” che accordano il loro consenso a questa storia, dichiara che vorrebbe trovarsi al posto di Belen per poter frequentare il ballerino di Amici, affermando di essere attratta dal suo portamento elegante e dall’armonia dei suoi movimenti quando danza.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca