toyboy-contadino.jpg

Cougar: dall’imprenditore… al trattore!

11/04/2018, 11:59

Le nostre cacciatrici cambiano prede, ad attrarle in questa primavera sembrano essere gli uomini che svolgono lavori manuali, CougarItalia.com ci svela tutto.

Nell’epoca dei cibi a km 0, dello shabby chic e del continuo ripetersi “si stava meglio quando si stava peggio” era inevitabile un ritorno alle origini anche nella sfera dell’attrazione.
Se un tempo a far breccia nel cuore delle nostre cougar era il completo griffato adesso a far girare le teste è l’aria da uomo trasandato.

Capello spettinato, barbetta incolta e camicia a quadroni sembra essere questo l’identikit dell’uomo che risveglia l’ormone della cougar in questa primavera che un po’ tarda ad arrivare. CougarItalia.com ha chiesto alle cacciatrici i protagonisti delle loro fantasie per questa bella stagione:

Complice l’aria di primavera, la loro passione per il bio, il cibo salutare o semplicemente la loro voglia di rientrare in contatto con la natura ha fatto si che al primo posto sul podio dei desideri cougar ci sia il contadino. La prospettiva di notti di passione in qualche fienile, la certezza della forza di chi lavora di braccia rendono il tutto molto più hot.

Al secondo posto sul podio l’incredibile carica di adrenalina che i massaggiatori riescono a trasmettere. L’idea di essere manipolate da un uomo potenzialmente sconosciuto che riesce con il suo tocco fatato a dare sollievo e piacere fa impazzire le cougar che si ritrovano a sognare il classico “happy ending”.

Terzo posto, in barba alla prova costume, è riservato ai cuochi. Essere prese per la gola, e non solo, rimane una delle fantasie più in voga delle nostre cacciatrici. Forse ad attrarle è proprio l’idea di smaltire il pasto subito dopo averlo consumato.

“L’amore per la campagna e la natura è il mood di quest’anno che ovviamente si riflette anche sui bisogni più primari delle cougar, il ragazzo di campagna piace veramente troppo alle donne di città” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca