La dieta delle cougar dopo le feste

Cougar: fisico da paura? Tutto grazie alla natura!

04/01/2017, 11:01

Le cougar sentono la necessità di rimettersi in forma dopo le feste! Si affidano così alla dieta vegana all'ultimo grido tra le star e ad altri piccoli segreti tutti naturali, CougarItalia.com ce li rivela tutti!

Per evitare le domande scomode dei parenti le cougar hanno deciso di attuare un astuto piano: rimpinzarsi di cibo, si sa con la bocca piena non si parla! Risultato? Nessun commento malizioso sulla loro vita sentimentale, zero occhiatacce dai parenti e qualche centimetro di troppo sul girovita!
Il primo buon proposito del nuovo anno? Rimettersi subito in forma perché la prova costume è dietro l’angolo!
Così hanno preso il via corse disperate alla ricerca della dieta magica e dei rimedi miracolosi, CougarItalia.com ha chiesto ad un campione di 1000 cougar quale strategia adotteranno per rientrare perfettamente nelle loro mise animalier.

La maggioranza delle cougar, circa il 38% già da un po’ ha adottato uno stile di vita vegano che in questi giorni ha abbinato alla detoxification: eliminerà carne, insaccati, salumi e formaggi a favore di fibre come cereali, legumi, frutta, verdura e ortaggi! Ben accette anche le sostanze antiossidanti per contrastare i radicali liberi e le grandi assunzioni di liquidi in particolar modo di tè bianco, verde e tisane!

Il 27% sta sperimentando la dieta dinner cancelling, ossia saltare la cena! Si può mangiare di tutto durante il giorno senza alcun limite, l’unica regola è evitare il cibo dopo le 18, vi sembra un ostacolo insormontabile? A loro risulta particolarmente facile visto che di sera hanno sempre qualcosa da fare che le distolga dal pensiero del cibo.

Il 21% ha iniziato la dieta dei giorni alterni, ottima per il loro umore altalenante! Come funziona? I giorni dispari si adotta un regime restrittivo mentre nei giorni pari ci si concede qualcosina in più! E sappiamo bene quanto il gioco del dare e togliere piaccia alle nostre cacciatrici!

Il 14% di cougar più temerarie sta sperimentando la dieta yin e yang tipica della tradizione cinese, che vuole equilibrare luce e tenebre. Il trucco sta nello scoprire il proprio equilibrio energetico e capire se si ha più bisogno di yang e quindi di una dieta “riscaldante” ricca di erbe aromatiche e spezie, insomma metterci un po’ di pepe! Oppure si ha bisogno di yin e quindi di latticini, mele e tanto pesce!

“Le cougar trattano da sempre il loro corpo come un tempio sacro da omaggiare, ovvio che vogliano per lui solo il meglio e che siano sempre informate riguardo le ultime tendenze, d’altronde è la loro arma migliore!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca