cougar-spaccacuori.jpg

Cougar spaccacuori

24/11/2015, 10:57

Alle Cougar il potere di decidere, dall’inizio alla fine! Quando il rapporto si conclude è quasi sempre per scelta delle donne pantera.

Una relazione ad armi impari quella tra Cougar e toy boy. Lei caccia, seduce, conquista e molla la preda senza troppi pensieri. Regina nelle relazioni sociali, ha una carriera brillante e una sicurezza di sé che respinge ed attira allo stesso tempo è proprio il caso di dire che la Cougar è una spaccacuori!

A rivelarlo è  il sondaggio condotto dal sito specializzato nelle relazioni tra donne pantera e giovani ragazzi, www.cougaritalia.com, su un campione di ben 300 Cougar tra i 45 e i 55 anni che hanno terminato le loro relazioni in questi mesi autunnali.

I numeri sono impressionanti e forniscono un dato concreto e tangibile.

Ben il 63% delle donne mature lascia il toy boy al primo capriccio di lui: quando il cucciolo si affeziona troppo, quando richiede maggiore riguardo, quando non fornisce le giuste attenzioni sessuali alla sua compagna.

“Si tratta di dominatrici, di donne che decidono su tutto: quando iniziare una relazione, con chi, come condurre il gioco e soprattutto quando farla finita! Il toy boy accondiscendente sì, ma un ragazzino egocentrico no!” sostiene Alex Fantini fondatore del sito www.cougaritalia.com.

Il 27% delle donne mature concede sempre una seconda chance. Decide di parlare al toy boy con l’atteggiamento di chi fa un’unica gentile concessione che non si ripeterà mai più.

“Sono donne che hanno un atteggiamento quasi materno. Esprimono con forza il motivo della rottura e con “sufficienza” ci riprovano, ma solo fino al prossimo errore fatale del giovane uomo”.

Solo il 10% delle Cougar decide di sorvolare su piccoli e grandi difetti o incomprensioni con il partner giovane e continuare la relazione.

“Effettivamente si tratta di ragazzi con molta voglia di imparare e di donne che amano godersi la vita. Alla fine è sempre bello fare la pace e le nostre Cougar decidono come farla!” afferma Fantini.

Il risultato è univoco: la Cougar del 2015 è una spaccacuori ed ha le redini della relazione dall’inizio alla fine!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca