cougar-cena.jpg

E se a Natale lo presentassi ai tuoi?

13/12/2017, 11:22

Alla domanda "e il fidanzato?" quest'anno le Cougar sapranno cosa rispondere. CougarItalia.com ci svela perché!

Le lucine colorate, le vetrine addobbate, i pacchi regalo sotto l’albero e i pranzi in famiglia che più che a teneri momenti di convivialità spesso somigliano a esami universitari a cui sei arrivato impreparato. Le cougar però impreparate non lo sono mai e con largo anticipo hanno già scelto la strategia per passare non a pieni voti, ma addirittura con lode, il pranzo di Natale.

Cosa si sono inventate le pantere per essere le protagoniste assolute di queste festività in famiglia? CougarItalia.com ci svela i loro trucchi.

Da brave studentesse le pantere, per la precisione il 42%, ha fatto per bene i compiti per casa. Ha già deciso il piano d’azione: arriverà con uno studiato ritardo all’evento e spiazzerà tutti tenendo per mano il compagno del momento. I volti stupiti degli altri commensali e il velo d’imbarazzo che calerà sulla tavolata terrà a bada almeno per tutte le feste le domande imbarazzanti a cui negli anni precedenti erano seguite risposte acide e silenzi carichi di tensione.

Il 35% darà forfait, i parenti in un primo momento non saranno allarmati pensando si tratti del consueto ritardo da prime donne a cui sono stati abituati negli anni. A suonare quest’anno non sarà il citofono ma il cellulare: con un video su WhatsApp le cougar annunceranno al loro assenza. Il filmato le ritrae in qualche paradiso tropicale dove hanno deciso di trascorrere l’intero periodo delle vacanze, ovviamente in dolce compagnia.

Il 23%, non pensa neanche lontanamente di mettere in piazza la sua vita sentimentale. La tattica sarà la stessa di tutti gli anni: arrivo ad un orario strategico in modo da poter scegliere preventivamente il posto migliore a cui accomodarsi, dalla trincea prescelta provare ad evitare le domande scomode e in caso di attacco da più fronti munirsi dello scudo del sarcasmo e affrontare la battaglia e concludere la lotta con il minor numero di feriti possibile. I toyboy saranno in salvo anche questa volta. 

“Chi di fidanzato ferisce di Toyboy perisce, è il proverbio perfetto per questo Natale in casa Cougar. Regine indiscusse della festa regaleranno ai familiari momenti che saranno a lungo argomento di discussione anche nei mesi successivi” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca