Gossip dal mondo cougar

11/01/2013, 15:24

Il 2013 è da poco iniziato, ma il gossip ha già decretato quelle che saranno le coppie più chiacchierate dell’anno. Il portale CougarItalia.com ha chiesto ai suoi iscritti quali coppie cougar/toy boy siano le più rappresentative dell’amore vip: Belen Rodriguez e Stefano de Martino, Pato e Barbara Berlusconi e Shakira e Gerard Piqué, risultano essere le più gettonate.

Andiamo nello specifico delle loro relazioni.

  • La coppia formata dal giovane ballerino partenopeo e dalla showgirl argentina è al centro del gossip da ormai parecchi mesi, da quando la bella Belen strappò Stefano ad Emma Marrone. Gli avvenimenti si sono susseguiti velocemente: il video hot prima e lo spacco sexy dopo, la storia del tatuaggio uguale di entrambi e, non ultima, la notizia che aspettano un bimbo. Questi e molti altri i motivi che hanno portato i due alla ribalta e, nonostante i cinque anni di differenza d’età e i continui pettegolezzi, l’unione è solida e ci si aspetta un futuro felice per il piccolo Santiago. E sembra che anche le nozze tra i due siano nell’aria…
  • Alexandre Pato e Barbara Berlusconi scatenano la fantasia di chi ama le storie tormentate. L’eterna promessa brasiliana del calcio – in forza al Milan, ma falcidiato da vari infortuni che hanno ridotto a pochi scampoli di partita il suo utilizzo in campo – ha infatti deciso che il suo futuro calcistico sarà a Timao, tra le file del Corinthians. La saudade, insieme alla voglia di riscatto e di giocare ai prossimi Mondiali brasiliani nel 2014, hanno spinto l’attaccante a cedere alle lusinghe del club carioca. Ma la giovane rampolla di casa Berlusconi sembra molto convinta a seguire il suo compagno fino in Brasile; a testimoniare questa solida unione ci sono le foto sui vari social network che ritraggono i due sempre abbracciati, sorridenti e felici. Come farà Barbara a badare ai suoi figli se dovesse seguire il giovane Papero in Brasile, non è lecito saperlo. Ma l’unione con il calciatore, di cinque anni più giovane, è così granitica che rischia di compromettere il suo ruolo di mamma.
  • La sensuale cantante colombiana regina del Waka Waka e il calciatore del Barcellona, dieci anni di differenza – ed è lui il più giovane nonostante l’aria da macho – hanno contribuito a far salire le quotazioni della loro unione con la notizia fake di un figlio in arrivo annunciata su Twitter. Bello scherzo, anche se a far parlare ci sono sempre le curve di lei e il suo tifo smodato per le imprese sportive del compagno e della squadra Blaugrana.
Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca