inverno-cougar.jpg

Inverno cougar: istruzioni per l'uso

07/11/2017, 11:44

Pigiamoni, plaid e tisane... anche no! I segreti cougar per essere sempre sexy!

“Winter is coming” recita una battuta di una famosa serie tv ma chi pensa che basterà questo a rendere le cougar meno sexy sbaglia di grosso, il loro fascino è in grado di trapelare anche attraverso strati di maglioni e pellicce, che a dirla tutta lasciano indossare solo alle altre perché scoprire è comunque sempre meglio che coprire.

Le nostre panterone sono pronte a scendere nel campo della seduzione con qualsiasi clima, nessuna partita sarà rinviata a causa di condizioni climatiche poco favorevoli. Dall’alto dei loro stivali tacco 12 hanno svelato in un sondaggio di CougarItalia.com i loro segreti per riuscire a rendere questo inverno meno rigido.

Il 34% ha abolito completamente dal suo guardaroba invernale pigiamoni di plaid, super calzettoni o vestaglie di pile, il pensiero che qualcuno possa andare a letto con i pantaloni del pigiama nei calzettoni le fa rabbrividire. Tra le loro lenzuola di seta e raso e i loro piumoni esclusivamente con fantasie animalier non ci sono mai problemi di freddo, sarà sicuramente merito dei toyboy che funzionano meglio di una rudimentale borsa d’acqua calda.  

A fasciare le gambe toniche del 28% delle pantere non ci saranno le autoreggenti considerate ormai demodé. Questo è l’inverno delle parigine, le seducenti calze più lunghe di un gambaletto e più corte delle autoreggenti, che regalano quell’effetto vedo non vedo che lascia il giusto spazio all’immaginazione.

Il 23% ha dichiarato che nel suo armadio non esistono confortevoli maglioni cachemire o indumenti similari, a farla da padrone ci sono mini abitini di seta indossati con cinturoni a segnare il punto vita o con collane di perle ad impreziosire il collo da sempre zona erogena. A completare l’outfit sicuramente ci saranno mega pellicce ecologiche dai colori più svariati e stivali alti fin sopra il ginocchio.

Il 15% accetta e organizza appuntamenti solo in luoghi caldi, ad avere la meglio sono quindi le terme. Avere la possibilità di mostrarsi in costume anche in inverno è un’opportunità che si giocano alla meglio, di sicuro a riscaldare l’atmosfera non ci sarà solo il calore naturale delle terme.

“Le cougar sono continuamente arse dal fuco della passione ecco perché qualche grado in meno non le spaventa. La stagione della caccia per loro non si chiude mai, è sempre il momento di imboccare il fucile e mietere vittime tra le fila dei toyboy che non vedono l’ora di cadere nelle loro calde trappole” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca