julia-roberts.jpg

Julia Roberts: un sorriso senza età

08/10/2013, 15:42

Si è tenuto di recente a Toronto un’importante festival del cinema, il Toronto International Film Festival, che come ogni manifestazione mondana che si rispetti, diventa una vetrina per star, nonché occasione di gossip su abbigliamento, forma fisica e scelte stilistiche dei vip.

Tra le molte star americane e non che hanno preso parte a questo festival, l’attrice Julia Roberts ha spiccato su tutte! Un sorriso per cui il tempo non sembra essere trascorso, un fisico messo in risalto da un delizioso mini dress rosso firmato Dolce & Gabbana, la quasi cinquant’enne Julia Roberts ha incantato fotografi, giornalisti e spettatori tutti. Il confronto non era per nulla facile, insieme a lei durante la chermesse hanno sfilato star del calibro di Mila Kunis e Marion Cotillard dall’indiscusso fascino, ma la Roberts, con la sicurezza dei suoi anni ha spazzato via ogni presunta rivale, e come una rosa rossa in un prato del medesimo colore, primeggiava su tutte le altre.

Un modello per le cougar, non solo per come ha affrontato le gravidanze ed ha sempre ripreso una perfetta forma fisica, ma anche per il modo in cui affronta la vita, dispensando quei sorrisi che si son fermati nel tempo; gli stessi della Pretty Woman di molti anni fa, con qualche ruga in più, ma anche con una maggiore consapevolezza della sua femminilità che accomuna questa caratteristica alla personalità di qualsiasi cougar che si definisca tale.

Dopo una serie di turbolente vicende sentimentali, l’attrice lega il suo destino al cameraman Daniel Moder nel 2012 (incontrato durante le riprese del film “the Mexican”), di qualche anno più giovane di lei, dal quale ha avuto ben tre figli. L’attrice pratica l’induismo, dimostrando un’ apertura mentale verso nuovi orizzonti, e manifesta un self-control che le permette di passeggiare sul red carpet indossando un modello presentato in passerella dalla top model Bianca Balti non sfigurando minimamente nel paragone anzi, esaltandone le linee proprio grazie a questa determinazione: una donna realizzata, di quasi cinquant’anni, vera ispirazione per tutte le cougar italiane!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca