cougar-biblioteca.jpg

Le cougar flirtano in biblioteca

13/03/2013, 12:14

Niente più locali notturni, il toy boy s'incontra fra i libri

Se fino ad oggi le biblioteche erano luoghi cupi e polverosi dove l’unico divertimento possibile era lo studio, grazie alle cougar diventano luoghi d’incontro dove poter flirtare con giovani toy boy! Il portale CougarItalia.com, specializzato in incontri per donne mature, ha  stilato una lista di luoghi dove è possibile conoscere toy boy, e lo ha fatto intervistando un campione di 1000 iscritti.

Le opportunità di incontri con l’altro sesso scarseggiano in quest’epoca, dove si è troppo presi da se stessi, ma una donna intelligente, autonoma e indipendente come una cougar, sa sempre dove poter sfoderare le sue armi e iniziare la caccia.

“Per definizione il toy boy è un ragazzo che negli anni di una donna vede l’esperienza, che stanco di interpretare lo stereotipo dell’uomo conquistatore, preferisce lasciarsi sedurre, essere una preda”, dichiara Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.

La biblioteca sembra essere il luogo ideale per il 43% per entrare in contatto con i toy boys. Luogo di ritrovo per ragazzi di diverse età, ma anche di giovani intellettuali dediti all’informazione e alla cultura personale, è la giusta cornice per facilitare incontri anche grazie all’atmosfera intima, casual e raccolta. La cougar ha diversi spunti cui attingere per approcciare all’altro sesso: chiedendo informazioni su tale autore o libro, o cercando l’aiuto se non riesce ad arrivare al libro posto proprio nello scaffale più alto… nessun toy boy può resistere al fascino di una cougar che chiede aiuto!

Un’altra location ideale per tali incontri è la palestra, che raggiunge una percentuale del 31%. Generalmente quello della palestra è un luogo assai omogeneo, anche se in prevalenza frequentato da giovani. “Sommando l’ambiente informale, i vestiti succinti e quella confidenza che si genera spontaneamente, possiamo arrivare alla conclusione che l’attività fisica non stimola solo il corpo ma anche la conoscenza”, spiega il fondatore del portale per donne mature.

Con una percentuale del 18%, al terzo posto dei luoghi frequentati dalle cougar che favoriscono l’incontro di toy boy, si piazza il supermercato. Ebbene sì, far la spesa è un atto pratico, necessario e indispensabile per la sopravvivenza di ogni individuo, ma nei panni di una cougar può diventare anche proficuo.

“L’atmosfera rilassata e pratica del supermercato offre ottime opportunità di conoscenza: mentre si confrontano i prodotti, magari chiedendo consiglio, parlando durante le attese al banco o alla cassa… sono tutte possibilità che una vera cougar non si lascia sfuggire” specifica Alex Fantini al riguardo.

Il restante 8% ha dichiarato di scegliere parchi e giardini pubblici per conoscere toy boy e cougar, poiché l’aria aperta, la spensieratezza e tranquillità di questi luoghi favorisce incontri nei modi più casuali; come è noto, una passeggiata all’aria aperta ha portato sempre ottimi benefici…

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca