cougar-segni-zodiacali.jpg

Le Cougar nel 2016 andranno sul sicuro scegliendo il "Leone"

19/01/2016, 12:25

Toy boy e segni zodiacali ... quale segno stuzzicherà gli "astri" delle Cougar? 

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche distintive, che lo rendono affascinante o meno agli occhi di una donna, tanto più a quelli di una dominatrice come la Cougar, incapace di accontentarsi di un qualsiasi toy boy. E dunque, cosa la attrae di più? La diplomazia del Capricorno, il magnetismo dello Scorpione, la sensibilità dei Pesci?

Il portale manifesto delle donne Cougar, CougarItalia.com, ha scelto di svolgere una ricerca in conformità a un campione di mille persone, arrivando a individuare i tre segni che si piazzano sul podio in quanto a capacità di stimolare la vena predatrice della Cougar.

Un importante 47% punta sul toy boy del Leone. Quest’ultimo è riconosciuto comunemente per essere un segno possente e determinato, capace di primeggiare sugli altri, a sua volta grande conquistatore, in grado di far sentire la Cougar una volta tanto preda consapevole, pronta a lasciarsi dominare e a calarsi in un gioco di ruolo, dove poter perdere il controllo che la contraddistingue e farsi condurre in un limbo di piacere e distacco dalla realtà.

Non da meno, il 35% delle Cougar predilige la passionalità e il carisma dello Scorpione, un segno totalmente devoto alla superbia, in cui la nostra conquistatrice sente di poter avere un confronto erotico alla pari, senza limite alcuno, senza regole o vincoli. Il toy boy nato sotto il suddetto astro ha solo un difetto che, dopo aver appagato l’ego della Cougar, la spingerà a cercare un nuovo “giocattolo”: egli è, infatti, estremamente geloso e non ama condividere quello che ritiene di sua proprietà.

Il restante 18% ama la tenacia con cui i nati sotto il segno del Toro si prodigano nel corteggiamento della donna che vogliono, la quale sarà eretta su un piedistallo, quasi irraggiungibile, andando a incrementare il desiderio di poterla possedere. La Cougar, accanto al Toro, diviene così una Dea terrena, venerata in cambio di qualche piccola afrodisiaca concessione, in attesa di un amplesso dal sapore mistico.

“Chi più chi meno, le donne Cougar amano far credere ai loro pupilli di poterle domare e possedere per un momento che dura in eterno (almeno nei loro ricordi sarà così!), e se questi hanno, una predisposizione naturale per il ruolo che gli è paradossalmente imposto, il gioco diventa ancor più frizzante!” sostiene Alex Fantini, fondatore del sito CougarItalia.com.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca