Allenamento cougar in spiaggia

Le cougar vanno in vacanza... i loro allenamenti no!

29/08/2018, 11:24

Cougar Italia ci svela i trucchi cougar per allenarsi in spiaggia e tornare dalle ferie più in forma di prima!

Si può andare in ferie dal lavoro, ma la fatica non finisce mica. Le cougar lo sanno bene, stare sdraiate come lucertole al sole non fa per loro, la staticità non gli appartiene così trovano ogni modo per tenersi in forma ovunque si trovino.
CougarItalia.com le ha intervistate per sapere i loro trucchi per tenersi in forma e ha stilato un vademecum.

Il mattino ha l’oro in bocca. Ebbene si, prima che faccia troppo caldo e il sole sia alto nel cielo, le pantere sgattaiolano fuori dai letti disfatti e lasciando i toyboy tra le braccia di Morfeo, indossano scarpette e shorts e iniziano il loro workout. 10 minuti di corsa, e poi con l’aiuto di una panchina via di box jump, altra corsetta fino a casa, doccia e via. Pronte a scendere in spiaggia. 

Un allenamento vista mare. Scendere in spiaggia un po’ prima degli altri o andare via un po’ dopo è il trucco per allenarsi in acqua. C’è chi si limita a camminare a ritmo sostenuto con l’acqua che arriva fino ai polpacci e chi invece fa un allenamento completo con tanto di squat e esercizi mirati. L’acqua fa miracoli, la resistenza che oppone al movimento massaggia il corpo ma allo stesso tempo costringe i muscoli a fare una maggiore fatica. Quindi il consiglio è: fate qualsiasi cosa ma fatela in acqua. 

Due cuori e un crunch. Quale coach più perfetto del partner? Allenarsi con il proprio toyboy può essere davvero stimolante, uno dei due si sforza per superare la soglia del dolore mentre l’altro lo motiva e lo incita a dare di più. La ricompensa è assicurata, d’altronde bastone e carota è da sempre il miglior metodo al mondo per ottenere risultati.

“Affilare gli artigli non è l’unico allenamento che le cougar si concedono, sono geneticamente predisposte a lavorare duro e neanche in ferie riescono a stare con le mani in mano. Un fisico scolpito è frutto di un duro lavoro, non esistono ferie che tengano!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale. 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca