Cougar e vacanze

Le vacanze preferite dalle cougar: relax e contatto con la natura

06/07/2019, 14:13

Le cougar amano viaggiare. Lo farebbero in continuazione: a parte le ‘feste comandate’, ogni weekend, sia d’estate che d’inverno, potrebbe essere per loro una buona occasione per partire, lasciarsi alle spalle la routine quotidiana, andare alla scoperta di posti nuovi e concedersi un po’ di meritato relax, meglio se in compagnia delle amiche.

Il tempo a disposizione non è mai troppo per le donne in carriera, ma ogni cougar che si rispetti ha una wonder woman dentro di sè che riesce ad incastrare tutto perfettamente e a far quadrare i conti, specialmente quando in ballo c’è una tanto attesa vacanza.

Grazie ad un sondaggio condotto dallo staff di CougarItalia.com in merito alle vacanze preferite dalle donne mature, è emerso che le cougar vanno controcorrente.

Il 53% di loro ama andare in montagna d’estate, e al mare durante l’inverno. Tra le mete preferite per la montagna d’estate, ci sono l’Austria e la Svizzera. Si tratta di destinazioni rilassanti, in cui si combinano armoniosamente relax, attività fisica e affascinanti paesaggi. Per il mare, le mete che riscuotono maggior successo sono, invece, le Maldive e la lontanissima Zanzibar, posti in cui il bianco delle spiagge si fonde con l’azzurro del mare e il verde dalla natura selvaggia e incontaminata.

Il 27% delle cougar predilige, invece, le vacanze in agriturismo, luogo di charme che rappresenta per le donne mature un posto in cui rilassarsi e ritrovare se stessi, stando a contatto con la natura, per riscoprire i sapori della buona tavola e del buon vino, l’autenticità e la genuinità dei prodotti e le antiche tradizioni italiane.

Il 20% delle cougar, infine, predilige le vacanze in una spa rilassante. Le “pantere”, si sa, amano prendersi cura di sé e del proprio corpo. Inoltre, essendo in linea di massima donne che lavorano in ruoli di prestigio, amano concedersi del tempo da dedicare solo a loro stesse in centri benessere accoglienti, dove lasciarsi coccolare dal tepore delle acque e fare qualche chiacchiera tra amiche.

Iscriviti subito a CougarItalia.com, naviga tra gli annunci più interessanti e comincia a vivere una nuova emozionante avventura!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca