seduzione-cougar.jpg

Massaggi o messaggi subliminali? Come stuzzicano le Cougar?

23/01/2018, 11:42

Tra reale e virtuale che tipo di seduzione scelgono le Cougar? CougarItalia.com ha indagato per noi

Nell’era in cui le emoticon hanno preso il sopravvento sulle emozioni, dove le spunte blu di una chat fanno quasi più paura delle linee del test di gravidanza, la seduzione è fatta non solo di sguardi ma anche di visualizzazioni, se brillano gli occhi è anche grazie ai filtri e più che dire “mi piaci” spesso si clicca un “mi piace”. Le cacciatrici scelgono di cavalcare l’onda social o restano sdraiate sulla riva del vis-à-vis? Cougaritalia.com ha indagato per noi.

Il 45% delle pantere ha dichiarato di essere contro ogni social network, la seduzione secondo loro è contatto fisico e non touch. Le loro mani sfiorano corpi e non schermi, a detta loro per sedurre e conquistare un uomo serve il contatto fisico e non quello virtuale. Preferiscono di gran lunga dedicarsi anima e corpo ad un massaggio anziché stuzzicare con un piccante messaggio. Dicono che in un mondo in cui è possibile trovare tutto in rete è meglio che i toyboy continuino ad abboccare ai loro reali ami.

Il 32% è entrata a gamba tesa, e con uno stacco di coscia ovviamente invidiabile, nel trend dei social. Selfie, stati, storie ogni occasione è giusta per mostrare la loro invidiabile vita e per mostrarsi. Sguardi ammiccanti e pose ammalianti la fanno da padrone sui loro profili pubblici. Nel privato ovviamente non mancano scatti hot e messaggini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Stare al passo con i tempi per loro è indispensabile, accorciano le distanze ed allungano il piacere.

Il restante 23% si schiera nel mezzo con la forte convinzione che la sensualità non conosce limiti, adorano provocare i loro compagni con tutti i mezzi che la tecnologia mette a disposizione, fermo restando che poi è dal vivo che danno il meglio di sé. Insomma fanno semplicemente in modo che l’attesa del piacere sia essa stessa il piacere.

“La prima regola della caccia al toyboy è che non ci sono regole direbbe qualche Cougar, e forse effettivamente è così. C’è una sorta di scissione tra chi ripudia completamente l’uso della tecnologia e tra chi non può farne a meno, la verità è che o reale o virtuale la seduzione Cougar per un toyboy è sempre fatale!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca