nadia-rinaldi.jpg

Nadia Rinaldi, nuova cougar

02/08/2013, 15:08

Il mondo dello show business italiano apre le porte ad una novella cougar: si tratta di Nadia Rinaldi e del suo giovane toy boy Ivano Marino. I due si sono conosciuti durante le riprese dello show televisivo Jump! Stasera mi tuffo, durante il quale vip del mondo dello spettacolo venivano affiancati da tuffatori (professionisti e non) per sfidarsi in coppia cimentandosi tra un tuffo carpiato e uno rovesciato.

La fortunata Rinaldi è capitata in coppia con il bel Marino, ex corteggiatore del programma televisivo Uomini e Donne, il quale più che per il suo talento, ha incantato gli spettatori, e certamente anche la sua compagna, grazie ad un fisico scolpito ed uno slippino striminzito. I due sono stati paparazzati di recente mentre flirtavano in un ristorante romano alla luce del sole.

Del resto la vita sentimentale e personale dell’attrice è stata non poco travagliata - tra matrimoni finiti male, frequentazioni e figli - ma dopo il drastico dimagrimento, la Rinaldi è apparsa in tv più radiosa che mai, e a questo quadretto felice non poteva che aggiungersi la presenza di un toy boy a fare da cornice!

Con le sue 45 primavere, Nadia Rinaldi, rientra perfettamente nel target delle cougar, quelle donne che amano prendersi cura del proprio corpo e che fanno della propria autoironia una qualità che conquista soprattutto ragazzi giovani, spesso circondati da coetanee che si prendono troppo sul serio, lasciando poco spazio al divertimento!

Proprio grazie a queste doti che il fisico scultoreo di un 26enne soccombe al fascino di una donna matura come Nadia Rinaldi: una cougar a tutti gli effetti, con una fisicità ritrovata, la voglia di mettersi non solo in gioco ma anche alla prova con uno show televisivo, e la voglia di innamorarsi nonostante tutte le esperienze, non sempre positive, che si hanno alle spalle. Un tuffo nell’universo cougar da 10 e lode per la nostra Nadia!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca