barbara-de-rossi.jpg

Nuove e vecchie coppie: da Barbara de Rossi a Licia Colò

27/05/2013, 17:09

Maggio è il mese ideale per le gite fuori porta e le passeggiate, complici le dolci temperature che ci danno un primo accenno di estate, lo sanno bene due noti personaggi dello spettacolo: l’attrice Barbara De Rossi e la conduttrice televisiva Licia Colò.

Entrambe sono state paparazzate in queste calde giornate primaverili mentre si rilassavano e si godevano il sole in dolce compagnia. Nuova fiamma per l’attrice Barbara De Rossi che dopo la travagliata storia d’amore, intrighi e bugie con Anthony Manfredini, riappare nuovamente sui giornali in compagnia di un nuovo giovane toy boy. Si tratta di Manuel Parlato, giornalista sportivo, di ben 11 anni più giovane dell’attrice.

Del resto sembra che la De Rossi, dopo aver ritrovato una forma invidiabile, sia divenuta a tutti gli effetti una vera cougar made in Italy, avendo collezionato diverse storie con toy boy. La nuova coppia è stata vista scambiarsi dolci effusioni e tenerezze durante un pranzo sul lungomare di Napoli, città di provenienza del giornalista; una domenica al mare come qualunque altra giovane coppia che si sta conoscendo.

Un amore di vecchia data ormai consolidato, è quello che lega Licia Colò con Alessandro Antonino, pittore partenopeo di 11 anni più piccolo di lei; un amore suggellato da un matrimonio avvenuto nel 2004 e dalla nascita di una bambina di nome Laila. La coppia di sposini è stata sorpresa passeggiare per le vie del centro di Roma, tenendosi mano per mano, alla ricerca di qualche regalo per la figlia. Sono stati disponibili con i paparazzi ai quali hanno regalato un bacio per i loro fan.

Licia Colò è l’esempio vivente di come il divario di età all’interno della coppia non sia influente quando la donna è matura ed ha tutte le caratteristiche di una cougar: forte, fiera e che sa godersi la vita, proprio come fanno le nostre amiche della tv!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca