Pamela Prati e Lory del Santo: nuove e vecchie cougar

03/02/2014, 16:32

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio; questo è forse il detto più comune in Italia che meglio si addice all’universo cougar. È infatti un dato quasi di fatto che le cougar dello star system, una volta aver provato la compagnia di un giovane toy boy, difficilmente ritornano sui propri passi, ed è quanto successo a una delle prime cougar che ha fatto “outing” nel mondo dello show business nostrano: stiamo parlando di Lory del Santo, che nonostante la sua età riesce a mantenere un sex appeal che farebbe impallidire qualsiasi ventenne che difficilmente vincerebbe il confronto!

Dopo svariate storie che l’hanno vista balzare da un giovanotto all’altro, la bella showgirl ha concluso il vecchio anno in dolce compagnia di un toy boy di appena 35 anni più giovane di lei, tale Marco Cucolo che descriveremo con pochi aggettivi: sguardo penetrante, fisico aitante, baffo sexy e capello ribelle; insomma, Lory del Santo ha davvero ottimi gusti in fatto di toy boy!

Un’altra showgirl italiana che come una buona bottiglia di vino pregiato, si dimostra sempre più bella nonostante il passare degli anni è Pamela Prati, una new entry nel mondo cougar che dopo esser stata paparazzata in compagnia di un baldo giovane, non ha esitato a dichiararsi innamoratissima del suo bel Francesco, di ben 25 anni più giovane di lei. Viso pulito e sguardo da furbetto hanno conquistato la star del Bagaglino il cui fisico, in particolar modo le sue sinuose gambe, hanno fatto capitolare uomini di tutte le età e suscitato l’invidia di tutte le donne.

Un fenomeno sempre più in espansione quello delle cougar, come dimostrano i tabloid, che funge da ispirazione per tutte quelle donne che hanno sempre desiderato continuare a vivere la propria giovinezza interiore (ed esteriore), servendosi della compagnia di ragazzi più giovani: dopotutto, se fa bene alle star, perché non provare?

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca