Cougar pesce aprile

Pesce d'Aprile? I 5 migliori scherzi che le Cougar hanno organizzato per i loro toyboy

05/04/2017, 11:00

Le cougar sono anche donne estremamente simpatiche. I bersagli preferiti dei loro scherzi? Ovviamente i toyboy. CougarItalia.com ci svela i migliori.

Per il primo aprile le nostre panterone hanno lasciato da parte tacchi a spillo e paillettes per indossare un naso rosso da clown. Ovviamente è una metafora, ma sembra che le cougar si siano davvero divertite parecchio. Ad essersi divertiti un po’ meno sono stati i toyboy, inconsapevoli vittime dell’improvvisa sindrome di Peter Pan che ha affetto le loro compagne e le ha portate ad organizzargli scherzetti. 

A raccontarli a CougarItalia.com sono state proprio loro. Di seguito i migliori.

Lo scherzo più diffuso dalle cougar è stato un classicone: hanno svegliato i loro toyboy con una colazione a letto. Oltre alle vivande però c’era una piccola scatolina. Il contenuto? Un test di gravidanza positivo! Un risveglio molto movimentato per i giovani ragazzi. Alcuni hanno sperato fosse solo un sogno, inutile dire che hanno tirato un sospiro di sollievo scoprendo la verità.

Un altro scherzo andato alla grande è stato fingere di intrattenere altre relazioni. Parecchie cougar hanno ingaggiato infatti le loro migliori amiche, opportunamente salvate su whatsapp con nomi maschili, per simulare conversazioni hot. Il telefono, volutamente lasciato incustodito, è finito tra le mani dei toyboy che si sono scatenati in scenate di gelosie placate solo dalle coccole delle loro amanti che gli rivelavano lo scherzetto.

Molto in voga il far arrivare conti astronomici ai loro giovani uomini. Fatture di boutique di lusso e di griffe famose hanno fatto venire il capogiro ai malcapitati che hanno visto per un attimo il loro conto andare al verde!

Tra le burle più divertenti ce n’è una che si è conquistata un posto d’onore: quella di lasciar intendere ai toyboy che avrebbero voluto usare qualche giochino per ravvivare le loro performances. Questi ultimi, in un primo momento entusiasti, sono impalliditi quando hanno capito che dovevano essere proprio loro a farne uso, e con un po’ di imbarazzo hanno dovuto smorzare l’entusiasmo e la passione delle cougar che sono scoppiate in fragorose risate rivelando lo scherzo.

Ma quella che ha davvero fatto sbiancare molti uomini è stato il pensiero che le loro donne avessero organizzato un pranzo con tutta la famiglia al completo. L’idea di sedere allo stesso tavolo con madre, compagna e suocera aveva messo a dura prova i loro nervi, ma una volta arrivati al ristorante scoprire che i segnaposto recavano la scritta pesce d’aprile è stato un vero sollievo.

“Le cougar adorano prendersi gioco dei loro compagni: ridere insieme è una componente fondamentale della loro storia.” dichiara Alex Fantini, fondatore del portale.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca