Raffaella Carrà canta di toy boy

29/12/2013, 16:20

Un sorriso, un mitico caschetto e una risata che la contraddistinguono ancora dopo tutti questi anni di carriera: Raffaella Carrà, più che una donna è un mito che all’età di 70 anni ha deciso di rimettersi in gioco lanciando Replay, un nuovo disco di inediti.

L’album, commercializzato nella versione italiana e spagnola, sta ricevendo già ottimi consensi, nonché curiosità intorno ad un brano in cui la Carrà parla di toy boy, un argomento “caldo” del momento che la nostra showgirl dichiara di non conoscere in modo personale, ma afferma di esser stata spinta a scrivere questo brano guardandosi intorno e vedendo colleghe e amiche di una certa età che si sentono attratte da ragazzi più giovani.

Un fenomeno quello delle cougar che è sempre esistito, ma che negli ultimi anni ha preso piede come una vera e propria tendenza, anche per merito di personaggi del mondo dello spettacolo che ne hanno dato esempio. Una moda alla quale anche la Carrà ha voluto dare il proprio contributo, anche se non in prima persona, nonostante lei impersoni perfettamente gli ideali di una cougar quale donna forte, indipendente, fiera dei propri anni, con la costante voglia di mettersi in gioco ma ancor di più, di divertirsi e sorridere alla vita, sempre!

Raffaella è un esempio di femminilità e professionalità, ma ancor più del giusto modo in cui va presa la vita: con divertimento; infatti è stata proprio lei a dichiarare che la decisione di lanciarsi in questo nuovo progetto è stata presa con un unico scopo, quello di divertirsi, e pare ci sia riuscita. E così, munita dell’inseparabile chiodo di pelle con cui l’abbiamo ammirata sulle reti nazionali nel format The Voice, caschetto biondo platino e grinta da vendere, la Raffa nazionale si è lanciata capofitto in questo nuovo progetto, ricevendo l’approvazione da colleghi illustri come Gianna Nannini che le ha addirittura scritto un singolo “Cha Cha Ciao”.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca