ariete.jpg

Segni zodiacali? Ecco i preferiti dalle Cougar

09/10/2014, 12:43

Al primo posto la donna Ariete e l’uomo Vergine

C’è chi ci crede e chi no, però una sbirciatina all’oroscopo la si da sempre, soprattutto quando si parla di affinità di coppia. Lo sanno benissimo le iscritte a CougarItalia.com, portale italiano specializzato in incontri per donne mature che, nel momento della loro iscrizione al portale, segnalano la propria data di nascita e di conseguenza il segno zodiacale. Un dato importante, questo, che permette di conoscere le effettive preferenze e le affinità più “giuste” con i toy boy. Ma quali saranno le coppie più felici e fortunate per questo inverno? Al primo posto l’accoppiata cougar Ariete e toy boy Vergine, segue la donna Toro con il ragazzo dell’Acquario.

Al primo posto, infatti, con il 16% delle affinità, troviamo la coppia formata dalla donna cougar Ariete, forte e tenace ma allo stesso tempo spirito libero insieme ad un compagno Vergine: un calcolatore che pianifica ogni cosa. Punto forte della coppia è che tra i due è il ragazzo a sentirsi “indispensabile” e la donna cougar gli fa credere di esserlo… Quando si dice: gli opposti si attraggono!

Segue, con il 14%, l’affinità fra una donna cougar Toro e un giovane Acquario. Lei, sotto le vesti da “brava ragazza” nasconde un animo da grande conquistatrice e lui, forse un po’ ingenuo, è il classico uomo che adora farsi conquistare e sedurre. Un puzzle perfetto!

In terza posizione troviamo, con il 13% una donna cougar Gemelli, sempre con la testa tra le nuvole e  un uomo Bilancia. Il punto di forza di questa unione è proprio l’uomo, che per sua natura è sempre pronto a mettere ogni cosa al suo posto e a ristabilire l’equilibrio in ogni situazione; perfetto per una donna “svampita”.

Quarti, con l’11%, una donna cougar Cancro ed un uomo Pesci. Lei per natura è più pigra di un bradipo e preferisce sempre accompagnarsi a qualcuno che non si arrende mai ed è pronto a mettersi in gioco, anche nelle situazioni difficili.  Anche qui, gli opposti sono fondamentali!

A pari merito, sempre con l’11% delle preferenze, una donna cougar Leone, dotata di sorprendente intuito e di grande determinatezza e un uomo Ariete, testardo, determinato e che riesce a tener testa a chiunque in ogni situazione. In questo caso, due segni testardi che insieme fanno fuochi e fiamme ma che difficilmente riescono a stare lontani.

Poi, con il 9%, la coppia formata da una donna cougar Vergine ed un uomo Capricorno. Se lei nei rapporti di coppia si sente indispensabile in quanto la sua personalità la porta ad aver cura di tutto e di tutti, lui è il classico accondiscendente. Un connubio perfetto che molte volte mette l’uomo un po’ in ombra e la donna sempre in primo piano… ma loro adorano questo gioco di ruoli.

Segue con il 7% troviamo una donna cougar Bilancia, caratterizzata da una continua contraddizione, ed un toy boy Toro, estremamente riflessivo e capace di portare ordine nella sua vita ed in quella della sua compagna. È l’uomo perfetto sia per una relazione duratura che per una fugace notte d’amore.

Con il 6% di affinità troviamo la coppia cougar Scorpione e uomo Leone. Lei estremamente intelligente ma a volte molto svogliata predilige un uomo ricco di doti e di fascino, in grado di gestire innumerevoli situazioni, non solo sue ma anche della sua partner!

Con il 5% una donna cougar Sagittario, spirito libero che non ama avere sempre gente intorno, accompagnata da uomo Scorpione, estremamente equilibrato ed in grado di comprendere i momenti in cui è il caso di lasciare sola la sua compagna o magari di riempirla di attenzioni.

Decimi, con il 3%, una donna cougar Capricorno, testarda e perfezionista soprattutto nel lavoro, ed un uomo Gemelli, sempre in super attività, che non si ferma mai. Sono un connubio perfetto, fino a quando uno dei due non si ferma un attimo a riflettere. In quel momento tutto può succedere! 

Undicesimi a pari merito, sempre coni il 3% una donna cougar Acquario, nota per la sua capacità di adattarsi  perfettamente ad ogni situazione ed un uomo Cancro, che concentra molta attenzione su di sé ma allo stesso tempo riesce a far sentire importante anche chi ha al suo fianco. Una coppia estremamente equilibrata che difficilmente troverà motivi di scontri.

Infine, con il 2% troviamo una donna cougar Pesci, che adora buttarsi a capofitto in tutte le situazioni e ama esplorare ogni cosa a fondo, e un uomo Sagittario, spirito libero per eccellenza che riesce comunque a regalare attenzioni, anche tante, a chi gli sta accanto. Non molto stabili ma sicuramente molto magnetici.

“Le stelle danno dei consigli che ogni donna sa quando mettere in pratica – afferma Alex Fantini fondatore del portale - Si sa, le cougar sono indipendenti, forti e tenaci ma al destino ci credono, come anche all’oroscopo!”

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca