simona-ventura.jpg

Simona Ventura e la “Love Terapia”

25/06/2014, 17:22

Si sa, la bella e prorompente presentatrice è sempre pronta a sorprenderci ma negli ultimi tempi ha deciso di dare il meglio di se. Da tempo legata all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del più famoso produttore Nicola, marito di Mara Venier, con il quale è stata di recente paparazzata per le spiagge di Miami, ha deciso di mettersi a stecchetto, sfoggiando un fisico da invidia ed una forma pazzesca. In poco tempo è riuscita a perdere sei chili e si è rivolta ad un chirurgo plastico per ridurre di una taglia il suo seno.

Da quanto da lei affermato, da tempo si dedica alla cura del proprio corpo coinvolgendo anche il suo compagno in una maratona di salute senza precedenti: yoga , dieta ferrea, tanto movimento e fitness per diventare sempre più hot! Gli anni passano ma sul suo fisico sembra orami che il tempo si sia arrestato e le ultime foto che la ritraggono in giro per le strade di Milano ne sono la conferma.

Ma a fare tutto ciò non è sola. Infatti la Ventura afferma di aver coinvolto il suo amato compagno in questa esperienza per ritrovare la salute e non solo! Sempre più innamorati hanno deciso di regalarsi benessere fisico e mentale seguendo diete, dedicandosi alla cura del proprio corpo e riscoprendo l’amore. La relazione sembra così aver trovato giovamento e si mostra più forte che mai. Che lo sport e la passione per la cucina sana siano una vera e propria terapia d’amore? A vederli insieme sembra proprio di sì.

Quasi cinquant’anni ma non sentirli per niente. Super Simo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani anzi! Irriverente come non mai, dopo un anno ricco di soddisfazioni, è pronta a tornare sulla cresta dell’onda e promette di regalare splendide emozioni! 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca