The Body a 50 anni

01/08/2013, 11:37

Elle Macpherson sulla copertina di Harper's Bazaar Australia dimostra che a 50 anni si può essere più belle e affascinanti che a 20.

Elle Macpherson, splendida supermodella australiana, protagonista indiscussa della stagione delle grandi top-model e soprannominata The Body per il suo fisico statuario e le sue misure perfette, alla soglia dei 50 anni dimostra che la bellezza e il fascino non hanno età.

La splendida Elle ha infatti recentemente posato senza veli per la rivista Harper's Bazaar Australia, proprio come fece, giovanissima, nel 1994, in una celebre copertina di Play Boy che ne consacrò il mito. Gli scatti hanno fatto immediatamente il giro del mondo suscitando invidia e ammirazione. La bionda super top dimostra infatti di avere un corpo fantastico e di essere bella e sexy ora, che è una donna matura, come e più di quando era giovane.

“The Body, a 50 anni, ha ricordato a tutti che certe donne mature, in quanto a fascino e bellezza, non hanno nulla da invidiare alle ragazze più giovani - afferma Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com, portale per donne mature che desiderano incontrare ragazzi più giovani, che prosegue – anzi con l’età spesso le donne acquistano maggiore consapevolezza della propria bellezza e l’esperienza regala loro una dose in più di fascino”.

E per la bionda australiana sembra davvero che il passare del tempo abbia portato solo benefici. Oltre ad essere più in forma che mai, Elle ha avuto anche due bellissimi figli e da super modella, si è trasformata in una star dello show business a tutto tondo. Ha, infatti, all’attivo la partecipazione ad alcuni film e la conduzione del reality americano Fashion Star. Ha anche ideato e prodotto una linea di abbigliamento intimo che porta il suo nome.

La bellissima modella è un esempio per tutte le Cougar italiane e non solo. Donne mature, belle e curate, affascinanti e capaci di far perdere la testa anche a ragazzi più giovani che le preferiscono alle loro coetanee. Ma anche donne di successo, capaci di realizzarsi nel loro lavoro e di fare carriera.

“Una donna cougar - conclude Fantini - ha un ottimo rapporto con il suo corpo e con gli anni che passano. Sa benissimo che la sua età è un punto di forza, un elemento che accresce il suo fascino e il suo appeal sugli uomini”. Insomma una Cougar è decisamente “favolosa a ogni età”, proprio come riporta il titolo di copertina delle foto di The Body.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca