app-cougar.jpg

Una APPlicazione per CougarItalia.com

18/11/2013, 11:48

Il portale dedicato a cougar e toy boy sbarca sui cellulari

Le nuove tendenze tecnologiche hanno invaso anche il mondo delle donne mature: il portale CougarItalia.com sbarca sui cellulari con una modernissima APP! Da oggi in poi, conoscere nuove donne intraprendenti, fiere della propria età o giovani toy boy che ne ammirano il fascino, sarà ancora più facile e divertente.

Il mondo delle applicazioni ha ormai invaso prepotentemente la vita di ogni individuo, basta considerare il fatto che l’Italia è un Paese in cui il tasso di vendita di smartphone è tra i più alti d’Europa, vale a dire che una persona su due ne possiede uno, e perché togliere l’opportunità di conoscere donne mature o giovani toy boy comodamente dal proprio telefono?

“Questo è il motivo per cui ho deciso di approdare su questa nuova piattaforma” afferma Alex fantini, fondatore del portale CougarItalia.com, “non solo per rendere il portale accessibile a un pubblico più ampio, ma anche per dare la possibilità ai vecchi iscritti come ai nuovi di poter utilizzare tutti i benefit messi a disposizione dal sito, comodamente, ovunque ci si trovi, con l’unica clausola di possedere uno smartphone”.

Quali sono questi benefit? Come per il portale di riferimento, si potrà effettuare la ricerca dei profili ideali, si potranno inserire le proprie foto, e si potrà utilizzare un sistema di messaggistica istantanea grazie al quale si potranno conoscere persone in qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia il proprio smartphone a portata di mano. La grande novità di questa APP consiste infatti nel rilevatore di distanza che permetterà di entrare in contatto con donne mature o toy boy  conoscendone l’esatta ubicazione.

Per poter accedere a questi e a tanti altri servizi basterà recarsi sull’Apple Store e scaricare gratuitamente l’applicazione di CougarItalia.com, di cui mantiene la grafica oltre allo spirito intraprendente e divertito, proprio di una donna cougar! Ricordiamo che gli iscritti al suddetto portale ammontano a 260.000, di cui il 40% donne, dati importanti per un sito che ormai da anni fa incontrare toy boy e donne mature.

Clicca qui per scaricare gratuitamente l'APP Cougar Italia

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca